EBR - Erik Buell Racing 1190 RX (2014 - 15) usata a Pecetto Torinese

Annuncio nr.9852055 inserito il 16 ottobre 2025 ore 17:11 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
E' una 1190 SX, non c'è nell'elenco a cascata. Una delle poche in Italia, come nuova. Batteria nuova, pompa carburante aggiornata, comprata negli USA come investimento. Vendo per mancanza di spazio. Moto da provare, motore Rotax super potente. Hanno da poco ripreso la produzione negli States, però non c'è più Erik ...
Se volete altre foto contattatemi.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.190 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza revisione luglio 2027
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Alessio
Indirizzo: Pecetto Torinese TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

EBR - Erik Buell Racing 1190 RX (2014 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca EBR - Erik Buell Racing
  • Modello 1190 RX
  • Allestimento 1190 RX (2014 - 15)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 2.015
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.040 mm
  • Larghezza 737 mm
  • Altezza 1.110 mm
  • Altezza minima da terra 120 mm
  • Altezza sella da terra MIN 826 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.412 mm
  • Peso a secco 190 Kg
  • Peso in ordine di marcia 203 Kg
  • Cilindrata 1.190 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 72
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 184 cv - 135 kw - 10.600 rpm
  • Coppia 14 kgm - 137 nm - 8.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Showa, inverted big piston front forks
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Showa, single shock without linkage
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 386 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS n.d.
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR-17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR-17"
  • Batteria 3.2 volt, 7 amp/h
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: EBR - Erik Buell Racing 1190 RX

  • La EBR di Erik Buell rinasce dopo il fallimento Aziende 12 ago 2015

    La EBR di Erik Buell rinasce dopo il fallimento

    di Maurizio Gissi
    News | Dopo la procedura fallimentare di aprile, la EBR ha trovato un compratore nell'americana Atlantic Metals Group per 2,25 milioni di dollari. Che ora dovrà ripartire le perdite con Hero MotoCorp. Buell dovrebbe rimanere nel ruolo di presidente