Triumph Roma - GRA

Concessionario altre marche

Ducati SuperSport 939 (2017 - 20) usata a Roma

Annuncio nr.9352173 inserito il 3 aprile 2024 ore 3:30 © riproduzione riservata
PERFETTE CONDIZIONI
TAGLIANDI UFFICIALI DUCATI CERTIFICATI
GOMME NUOVE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 937 cc
Proprietari 1
Colore Grigio OPACO
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Triumph Roma - GRA

Referente: Francesco
Indirizzo: Via Serracapriola, 48 - Roma - 00133 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello SuperSport 939
  • Allestimento SuperSport 939 (2017 - 20)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 13.490 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi a chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 860 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.478 mm
  • Peso a secco 183 Kg
  • Peso in ordine di marcia 210 Kg
  • Cilindrata 937 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 94 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 93 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio a Traliccio Ducati
  • Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 144 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)

  • Ducati SuperSport  2017 Prova Supersportiva 15 feb 2017

    Ducati SuperSport 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Ducati scomoda un nome importante per una moto dalla personalità sportiva e con un’attenzione particolare a comfort e versatilità. Disponibile in due versioni, la 939 SuperSport costa 12.990 euro, 14.690 euro la versione S
  • Nuova colorazione per la Ducati SuperSport Anticipazioni 2019 20 giu 2018

    Nuova colorazione per la Ducati SuperSport

    News | Debutta il Titanium Grey nella gamma SuperSport. Esce di produzione la Ducati Red
  • Ducati SuperSport S: il ritorno dei semimanubri Prova Sport-Touring 5 mag 2017

    Ducati SuperSport S: il ritorno dei semimanubri

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Il ritorno della Casa di Borgo Panigale nel segmento delle sportive stradali a manubrio basso. Bella, vivace, gratificante nella guida sportiva, costa tanto ma ripaga con tante belle sensazioni. Qualche finitura un po’ sottotono