Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14) usata a Cortona

Annuncio nr.9370705 inserito il 8 febbraio 2024 ore 12:08 © riproduzione riservata
Moto immatricolata ad Aprile 2013.
Ottime condizioni, versione Touring con manopole riscaldate e cavalletto centrale.
Bollo pagato per tutto il 2024.
Non esitate a contattarmi per avere senza impegno altre informazioni e/o altre foto.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 30% post. 30%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione aprile 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Lorenzo
Indirizzo: Cortona AR, Toscana
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 20.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 985 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 206 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 12 kgm - 119 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14)

  • Affetto Ducati Multistrada 1200 Toubkal Special 18 feb 2014

    Affetto Ducati Multistrada 1200 Toubkal

    di Edoardo Licciardello
    News | L'ammiraglia touring Ducati trasformata in vera adventure tuttoterreno da un concessionario e preparatore olandese
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak prova su strada 19 mag 2016

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara