TREDICIMILAGIRI
Concessionario altre marcheDucati Multistrada 1200 S (2013 - 14) usata a Mede
Annuncio nr.9258806 inserito il 21 febbraio 2024 ore 17:30 © riproduzione riservataAccessori | VEDI DETTAGLI NEL CORPO DELL'ANNUNCIO |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.198 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessio e Valentina
Indirizzo: Viale Unione Sovietica 99/B - Mede - 27035 - PV, Lombardia
Concessionario ufficiale Lambretta, KSR Moto, Brixton Motorcycles, Niu
Partner di Moto.it dal 2017
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1200
- Allestimento Multistrada 1200 S (2013 - 14)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2014
- Prezzo da 19.900 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi chilometri illimitati
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 845 mm
- Interasse 1.529 mm
- Peso a secco 212 Kg
- Peso in ordine di marcia 235 Kg
- Cilindrata 1.198,4 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106 mm
- Corsa 67,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 8
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
- Coppia 13 kgm - 125 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 17''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 17''
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1200 S (2013 - 14)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S (2013 - 14)
-
prova su strada
23 mar 2015
Ducati Multistrada 1200 2015
Prove | La maxi di Borgo Panigale è tutta nuova nell’estetica, nella ciclistica e soprattutto nel motore desmo. E’ più potente (160 cavalli), ma soprattutto più regolare ai bassi regimi. Su strada svetta la S con sospensioni semi attive, più ordinaria la base. Entrambe costano care, ma sono costruite con cura -
Prove
20 mar 2015
Ducati Multistrada 1200 2015: il video della nostra prova
News | Vi riportiamo sull'isola di Lanzarote per rivivere attraverso il nostro video la prova della spettacolare Ducati Multistrada 1200 2015 -
comparativa maxi enduro
4 ago 2016
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa