Ducati Multistrada 1200 ABS (2015 - 17) usata a Nichelino

Annuncio nr.9313917 inserito il 9 febbraio 2024 ore 11:54 © riproduzione riservata
Moto in perfette condizioni con manutenzione sempre in casa madre, secondo programmazione. Mai incidentata.
Accessori Borse laterali originali Ducati. Piastra bauletto posteriore originale Ducati, volendo anche bauletto GIVI. Tagliando DESMO e trasmissione fatti. Appena revisionata. Valuto permuta con Gs 1200 pari requisiti. Il prezzo è trattabile, contatti WA 3313743870.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Roberto
Indirizzo: Nichelino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 ABS (2015 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 ABS (2015 - 17)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 17.840 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 945 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX 845 mm
  • Interasse 1.529 mm
  • Peso a secco 209 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 160 cv - 112 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 14 kgm - 136 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 17''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 17''
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 ABS (2015 - 17)

  • BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S prova comparativa 2 lug 2015

    BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi!
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak prova su strada 19 mag 2016

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara