Motostyle

Concessionario altre marche

Borile Multiuso 230 (2012 - 17) usata a Rosta

Annuncio nr.8997118 inserito il 15 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservata
MEZZO VISIBILE IN CONCESSIONARIA
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 229 cc
Proprietari 1
Colore VERDE
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Borile Multiuso 230 (2012 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Borile
  • Modello Multiuso
  • Allestimento Multiuso 230 (2012 - 17)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 4.490 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.000 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX 815 mm
  • Interasse 1.270 mm
  • Peso a secco 84 Kg
  • Peso in ordine di marcia 88 Kg
  • Cilindrata 229,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw - 6.200 rpm
  • Coppia 2 kgm - 17 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 5 lt
  • Capacità riserva carburante 1 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Sospensione anteriore forcella telescopica idraulica Marzocchi Ø 40 mm regolabile
  • Escursione anteriore 180 mm
  • Sospensione posteriore Sospensione posteriore forcellone oscillante in lega leggera di tipo cantilever con 2 ammortizzatori regolabili nel precarico molla e compressione
  • Escursione posteriore 200 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 220 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 200 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 / 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 / 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Borile Multiuso 230 (2012 - 17)

  • Borile Multiuso Prova on off 27 mar 2013

    Borile Multiuso

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Piccola, leggera, agile e… Multiuso! L’abbiamo provata su strada, in città, in fuoristrada e abbiamo scoperto che…
  • Borile Multiuso Prova dual sport 6 apr 2012

    Borile Multiuso

    di Francesco Paolillo
    Prove | Umberto Borile aveva bisogno di una "motoretta" tuttofare, pronta a seguirlo negli spostamenti quotidiani e durante le scorribande sui colli. Non esisteva nulla di adatto. Nessun problema, se l'è costruita da solo. Costa 4.700 euro
  • Borile, arriva il Reparto Corse Offroad 23 feb 2015

    Borile, arriva il Reparto Corse

    Sport | Nasce Borile Corse, struttura che allestirà e porterà in gara due nuove versioni per l’Enduro e il Motorally