Lario Bergauto
Concessionario ufficiale BmwBmw R 12 S (2025) usata a Lecco
Annuncio nr.9889731 inserito il 30 novembre 2025 ore 1:08 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori |
Antifurto CONNECTED RIDE CONTROL Cambio elettro assistito PRO Cromatura collettori di scarico Cruise Control EU-content HSC (Hill Start Control) Headlight Pro Istruzioni in italiano Kit passeggero Manopole riscaldabili PRESENTAZIONE Pacchetto Comfort RDC (Controllo pressione pneumatici) Sistema di chiamata d'emergenza intelligente (E-CALL) Teleservice |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 5 |
| Garanzia | garanzia casa madre |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Cilindrata | 1.170 cc |
| Colore | WHITE |
| Depotenziata | No |
| ABS | Si |
| Elettrica | No |
Referente: Federico
Indirizzo: c.so Carlo Alberto, 122/d - Lecco - 23900 - LC, Lombardia
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 12
- Allestimento R 12 S (2025)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 23.750 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.130 mm
- Larghezza 870 mm
- Altezza 1.070 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.511 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 220 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri contrapposti
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione monodisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 109 cv - 80 kw - 7.000 rpm
- Coppia 12 kgm - 115 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 19,61 km/l
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante 3,5 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio tubolare a gabbia
- Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati da 45mm regolabile in precarico, compressione ed estensione
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore centrale progressivo regolabile nel precarico molla e in compressione ed estensione
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12 V / 14 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 12 S (2025)
Ultime prove e news su: Bmw R 12 S (2025)
-
NEWS
16 gen 2025
BMW Motorrad presenterà al Motor Bike Expo 2025 due novità esclusive: ecco cosa vi aspetta
News | Dal 24 al 26 gennaio 2025, BMW Motorrad sarà presente al Salone del Motor Bike Expo di Verona con la propria gamma e una serie di novità di prodotto in anteprima esclusiva, anche mondiale -
SPECIALE INTERMOT 2025
29 nov 2024
BMW presenta la BMW R 12 S, un tributo alla storica R 90 S [VIDEO e GALLERY]
News | BMW presenta un'allestimento della R 12 che omaggia il capolavoro di Hans Muth del 1973. la R 12 S è basata sulla R 12 nineT diventando la versione retrò e sportiva della famiglia delle roadster BMW -
Prime impressioni
1 giu 2025
Allora, la BMW R12 G/S è una bomba o un fake? Ecco il nostro TEST [VIDEO]
Prove | L'erede della leggendaria R80 G/S è arrivata e ci siamo subito saliti in sella per un test on e off road con l'intento di capire: ma è veramente una maxi enduro o è solo una moto da bar?