Motore perfetto, frizione ok, nessun trafilaggio olio, N.B. Dall'origine non ha l'ABS!! Il prezzo esposto in annuncio è riferito alla moto customizzata rappresentata in foto (Se di interesse, ma cedibili a parte, quindi non compresi nel prezzo annuncio, posso fornire infatti anche TUTTI i componenti sostituiti, per riportare la moto alla perfetta originalità, soprattutto e nondimeno per usufruire dei vantaggi di una eventuale immatricolazione ASI avendone già i requisiti. Nel particolare: Cupolino GS normale, doppia sella nera, ammortizzatori, puntone, centralina, cavalletti , snorkel, marmitta, paramani, fanale posteriore, frecce vetri arancio; N.B. Il tutto in perfette condizioni!) Sono inoltre disponibili ulteriori ricambi in più di scorta ( ad es. corpi farfallati, iniettori, pinze freno ed altro)....Il prezzo richiesto quindi potrebbe sembrare eccessivo rispetto alle quotazioni di mercato, molto aleatorie e discrezionali per tutte le moto BMW (Vedi ad es. la quotazione di una GS R80 che, da una 83 ad una 95 oggi oscilla dai 7500 fino a 27 000€!...ma dai sù!!). Va' considerato che questa versione è "Limited Edition Bronco" ed è stato di fatto l'ultimo modello con il classico raffreddamento ad olio BMW, famoso per la sua affidabilità e longevità! Meccanica pressochè a zero elettronica rispetto al 1200 motivo per cui molti Mukkisti passati ai nuovi, tanti ( forse troppi) modelli poi si sono ricomprati questo modello come muletto da strapazzare). È quindi essenzialmente giustificato per i motivi suddetti oltrechè dalla estrema customizzazione sia estetica (certamente soggetta a gusto personale) ma soprattutto da quella meccanica/telaistica, indubbiamente migliorativa rispetto ai modelli precedenti tipo Gs1100 e succitati anni 90; non da ultimo da considerare che la moto in annuncio ha di recente beneficiato di un tagliando consistente in: Sostituzione olio, filtri, pompa benzina e, solo per scrupolo, cinghia alternatore). N.B. sottolineo e ripeto: Non ha l'ABS!!
Accessori
-
Special già di fabbrica, ulteriormente personalizzata: modello "Bronco" anniversario bicolore Limited Edition. Paramotore orginale BMW, sostituite sospensioni e, di conseguenza i cavalletti alti con originali mod. Adventure con ulteriore aggiunta di piastra d'appoggio allargata, marmitta Akrapovic, collettori scarico sostituiti con nuovi ed originali a 100.000 km, rivestimento serbatoio Bagster Bronco (con ulteriore borsa sopra serbatoio coordinata aggiuntiva sempre Bagster rossa staccabile), cupolino largo mod. Adventure, Spoiler cupolino, (ev. protezione faro ant. Touratech in plexiglas), coppia Fendinebbia alogeni Hella montati su staffa in alluminio personalizzata GS realizzata al laser, snorkel Wunderlich in alluminio lucido, filtro K&N, centralina, Puntone Wudo in alluminio fresato, piastra posteriore portapacchi allargata Touratech, borsino portapacchi post. estensibile Touratech, coppia borse originali Bmw verniciate similalluminio opaco, faro anabbagliante anteriore xeno + fanale posteriore a led, vetri frecce bianchi, Sella bicolore blu/rossa, paramani verniciati rossi, rialzi manubrio, piastra su pedale freno e altri particolari quali fianchetto dx e parastinco pedale freno posteriore in vero carbonio (N.B. Ripeto NON ha l'ABS!)
Scheda
|
Tipo offerta
|
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
|
|
Norma antinquinamento
|
Euro 1
|
|
Certificato
|
BMW Checkup&Service
|
|
Incidentata
|
No
|
|
Cilindrata
|
1.130 c.c.
|
|
Colore
|
BLU
|
|
Condizioni gomme
|
ant. 70% post. 80%
|
|
Scadenza bollo
|
febbraio 2024
|
|
Scadenza revisione
|
luglio 2024
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
No
|
|
Special
|
Sì
|
|
Elettrica
|
No
|