Careglio Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Kymco, Yamaha, Moto Morini, CFMOTO

Betamotor Evo 300 2t (2019 - 20) usata a Alba

Annuncio nr.9417112 inserito il 10 aprile 2024 ore 15:09 © riproduzione riservata
Bellissima Beta Evo 300 2019.
Usata da signore come moto alpinismo.
Mai trial vero.
Gomme nuove, trasmissione nuova, tagliandata.
Vero affare.
Possibilità di finanziamento personalizzato.
Possibilità di spedizione in tutta italia
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 296 cc
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Careglio Moto

Referente: Lorenzo
Indirizzo: C.so Canale 5 - Alba - 12051 - CN, Piemonte

Concessionario ufficiale Betamotor, Kymco, Yamaha, Moto Morini, CFMOTO

Partner di Moto.it dal 2015

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2t (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2t (2019 - 20)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 7.290 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 296,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio monotrave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica steli da Ø38 mm
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300

  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi