Triumph Roma Ovest

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) nuova a Roma

Annuncio nr.8344580 inserito il 13 novembre 2022 ore 4:30 © riproduzione riservata
*** 𝟭𝟬𝟬 𝗙𝗼𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗛𝗗 𝘀𝘂𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝘀𝗶𝘁𝗼 𝘄𝘄𝘄.𝗹𝗮𝗺𝗼𝘁𝗼𝗿𝗼𝗺𝗮.𝗰𝗼𝗺 ***𝗩𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗮 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗶𝗻 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗧𝗿𝗶𝘂𝗺𝗽𝗵.
𝗙𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝘁𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗴𝗲𝘃𝗼𝗹𝗮𝘁𝗼 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗼.
𝗛𝗔𝗜 𝗨𝗡 𝗨𝗦𝗔𝗧𝗢 ? 𝗡𝗘𝗦𝗦𝗨𝗡 𝗣𝗥𝗢𝗕𝗟𝗘𝗠𝗔 , 𝗗𝗔 𝗡𝗢𝗜 𝗟𝗢 𝗣𝗘𝗥𝗠𝗨𝗧𝗜 𝗦𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗣𝗘𝗡𝗦𝗜𝗘𝗥𝗜 𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲.
𝗣𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗳.𝗰.
𝗣𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗼𝗳𝗳𝗲𝗿𝘁𝗲 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝘄𝘄𝘄.𝗹𝗮𝗺𝗼𝘁𝗼𝗿𝗼𝗺𝗮.𝗰𝗼𝗺
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Non specificata
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 888 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Triumph Roma Ovest

Referente: Triumph Roma Ovest
Indirizzo: Via Quirino Majorana, 80 - Roma - 00152 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2022

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 900
  • Allestimento Tiger 900 Rally (2020 - 23)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 14.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 935 mm
  • Altezza 1.452 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.551 mm
  • Peso a secco 196 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 888 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 61,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
  • Coppia 87 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
  • Escursione anteriore 240 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Hardalpitour 2022: il Tiger Team coi lettori di Moto.it è pronto! 580 km da Sanremo a Sestriere hat series 1 set 2022

    Hardalpitour 2022: il Tiger Team coi lettori di Moto.it è pronto! 580 km da Sanremo a Sestriere

    di Andrea Perfetti
    Sport | Ci siamo! Tra poche ore il Tiger Team di Moto.it partirà per coprire i 580 km della Classic HAT Sanremo Sestriere. Protagonisti i 2 lettori e le Tiger 900 e 1200 Rally. Seguiteci!
  • Hardalpitour 2021: 524km offroad in 24h con le Tiger 900 Rally da Sanremo a Sestriere video racconto 14 set 2021

    Hardalpitour 2021: 524km offroad in 24h con le Tiger 900 Rally da Sanremo a Sestriere

    di Andrea Perfetti
    Sport | l Tiger Team di Moto.it vi racconta in un video documentario la HardAlpiTour 2021 (la mitica HAT). Abbiamo guidato per 24 ore no stop le Triumph Tiger 900 Rally. Con noi anche Salvo Pennisi, capo dei test di Pirelli Moto