Mazzola Moto - Triumph Orobie
Concessionario ufficiale Suzuki, Triumph, QJ MotorTriumph Tiger 900 Desert Special Edition (2026) nuova a Bonate Sopra
Annuncio nr.9883198 inserito il 21 novembre 2025 ore 16:07 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori |
Motore 888 cc con una potenza di 108 CV a 9.500 giri/min. e una coppia di 90 Nm a 6.850 giri/min. Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell'acceleratore, 6 modalità di guida. Schermo TFT 7 pollici a colori con sistema di connettività integrato, manopole riscaldate, fendinebbia, cambio elettronico di serie. Impianto frenante Stylema Brembo, sospensioni Showa regolabili meccanicamente. Barre paramotore alte e scarico Akrapovic di serie. |
|---|---|
| Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
| Norma antinquinamento | Euro 5+ |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Cilindrata | 888 cc |
| Colore | GRIGIA |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Cristian
Indirizzo: Via Milano, 12/c - Bonate Sopra - 24040 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 Desert Special Edition (2026)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2025
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.995 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 930 mm
- Altezza 1.452 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 860 mm
- Altezza sella da terra MAX 880 mm
- Interasse 1.551 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 108 cv - 80 kw - 9.500 rpm
- Coppia 90 nm - 6.850 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 230 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore Bridgestone Battlax Adventure 90/90-21
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Bridgestone Battlax Adventure 150/70-R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 Desert Special Edition (2026)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900
-
long test
26 nov 2025
Long Test: Triumph Tiger 900 GT PRO, oltre 5.000 km per sapere tutto di lei! [VIDEO]
Prove | Abbiamo portato la Adventure di Hinckley a spasso per mezza Europa, sotto ogni condizione meteo e di percorso: come si sarà comportata dopo oltre 5.000 km di long test? -
video
14 dic 2023
Triumph Tiger 900 Rally Pro 2024 TEST: 108 cavalli da godere (anche) in fuoristrada
Prove | Appena aggiornata nell'estetica, sembra sempre lei. Invece il motore passa da 95 a 108 cavalli, erogati così bene che li puoi sfruttare persino in fuoristrada. Migliora il confort (meno calore e vibrazioni), scendono i consumi. Ecco com'è andata nel nostro test in Spagna -
1 ago 2025
Da Milano all'Isola di Man in sella alla Triumph Tiger 900 GT PRO per il Tourist Trophy 2025 [VIDEO]
News | TT come Triumph Tiger, ma anche come Tourist Trophy: ecco il racconto del nostro viaggio da Milano fino all'Isola dove si corre la road race più epica del mondo