Motospartaco
Concessionario ufficiale Italjet Moto, Rieju, Askoll, Niu, GovecsRieju MR 300 Racing (2021 - 22) nuova a Roma
Annuncio nr.8958583 inserito il 7 febbraio 2024 ore 22:30 © riproduzione riservataAccessori |
Forcella rovesciata Kayaba da 48mm Set Pinza e Pompa Nissin anteriore e posteriore. Avviamento elettrico |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 299 cc |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Giovanni
Indirizzo: Via Tuscolana 1060 - Roma - 00174 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Italjet Moto, Rieju, Askoll, Niu, Govecs
Partner di Moto.it dal 2022
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Rieju
- Modello MR 300
- Allestimento MR 300 Racing (2021 - 22)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 7.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.145 mm
- Larghezza 810 mm
- Altezza 1.235 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 960 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco 105 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 299,3 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 72 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9,8 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia culla Perimetrale in acciaio ad alta resistenza. Sotto-telaio rImovibIle
- Sospensione anteriore Forcella KYB Ø48 mm, AOS a cartuccia chiusa
- Escursione anteriore 300 mm
- Sospensione posteriore KYB
- Escursione posteriore 300 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21" M/C 54R
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 - 18" 70R
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Rieju MR 300 Racing (2021 - 22)
Ultime prove e news su: Rieju MR 300 Racing (2021 - 22)
-
Novità
24 nov 2022
L'enduro Rieju E-MR punta su potenza e leggerezza
Elettrico | La novità elettrica della Casa spagnola ha un potenza di picco di 60 kW, un'autonomia di 100 km e un peso di 120 kg -
prova enduro 2021
7 giu 2021
Rieju MR 300 2T PRO VS Ranger: TEST, enduro a confronto! Facile o cattiva?
Prove | Rieju completa la gamma offroad con le estremizzazioni della MR Racing. Da una parte la Ranger, ottima entry level, docile e mansueta, dall’altra la Pro ovvero la versione pronto gara, potente ed efficace. Le abbiamo messe a confronto per individuarne pregi e difetti