Ducati Firenze
Concessionario ufficiale DucatiDucati Multistrada V4 RS (2026) nuova a Firenze
Annuncio nr.9871031 inserito il 7 novembre 2025 ore 11:45 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
|---|---|
| Norma antinquinamento | Euro 5+ |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Cilindrata | 1.103 cc |
| Colore | ALTRO |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | Si |
| Elettrica | No |
Referente: Renato
Indirizzo: Via Pratese Interna, 132 - Firenze - 50145 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Ducati
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada V4
- Allestimento Multistrada V4 RS (2026)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2025
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 39.790 € - franco concessionario
- Garanzia 48 mesi, Chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX 890 mm
- Interasse 1.591 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 225 Kg
- Cilindrata 1.103 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 81 mm
- Corsa 53,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 180 cv - 132 kw - 12.250 rpm
- Coppia 12 kgm - 118 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 13,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 22 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio monoscocca in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48mm con trattamento TiN degli steli, completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based Öhlins Smart EC 2.0
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX36 completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based Öhlins Smart EC 2.0, precarico posteriore regolabile elettronicamente
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 280 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Diablo Rosso IV Corsa 120/70 ZR17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Diablo Rosso IV Corsa 190/55 ZR17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada V4 RS (2026)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada V4
-
TEST
11 apr 2024
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO e GALLERY]
Prove | La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo -
video prova
19 set 2023
Ducati Multistrada GT 2024: TEST anteprima della Grand Tour da 170 cavalli! Pro e contro
Prove | Ducati presenta la sua prima novità autunnale. La Multistrada Grand Tour (GT per comodità) è una versione della V4S dotata di tutti gli accessori necessari per viaggiare e di una livrea dedicata. Costa 27.590 euro e vi raccontiamo in anteprima come va, pro e contro -
ANTEPRIMA
7 ott 2025
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza. Scopriamola a Eicma 2025 [VIDEO & GALLERY]
News | La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally