Vendo, causa inutilizzo, BMW R80 G/S del 1982, iscritta F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana), perciò non paga bollo, conservata, in buonissime condizioni (non abbisogna di alcun ripristino). NOTA : la (striminzita) forcellina anteriore originale è stata sostituita da una ben più performante (in tema di rigidità strutturale e quindi di tenuta di strada e stabilità alle alte velocità e, soprattutto, in frenata) forcella maggiorata nel diametro degli steli della Società "Forcelle Italia". La moto è dotata di borse laterali rigide originali BMW (ora smontate) e di cupolino trasparente in Plexiglass della GIVI (smontato anch'esso - vedasi foto)
Accessori
-
Borse laterali rigide originali BMW (ora smontate). Cupolino trasparente in Plexiglass marca GIVI (smontato anch'esso)
Scheda
|
Cilindrata
|
800 c.c.
|
|
Colore
|
BLU
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
No
|
|
Special
|
No
|
|
Elettrica
|
No
|
|
Documenti in regola
|
Sì
|
|
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI
|
Sì
|
|
Funzionante
|
Sì
|
|
Conservata
|
Sì
|
|
Restaurata
|
No
|