• Accedi o registrati
  • Concessionari
Lifestyle

Lewis Hamilton, in arrivo una capsule collection con Tommy Hilfiger

- Lewis Hamilton disegnerà una capsule collection per Tommy Hilfiger. TommyxLewis debutterà in autunno
Lewis Hamilton, in arrivo una capsule collection con Tommy Hilfiger

Lewis Hamilton è certamente il pilota di Formula 1 in attività più attratto dal mondo della moda: habitué delle sfilate delle varie settimane della moda, l'inglese della Mercedes ha in particolare un rapporto stretto con Tommy Hilfiger. Il brand statunitense è da poco diventato sponsor del team di Brackley proprio grazie alla mediazione di Hamilton. Non finisce qui, però: Hamilton disegnerà una capsule collection per il marchio, il cui debutto è previsto per l'autunno.

TommyxLewis - questo il nome della collezione - comprenderà abbigliamento, scarpe, accessori, intimo e calze. La collaborazione tra Hamilton e Tommy Hilfiger è stata annunciata con un evento organizzato a Shanghai. Il logo di TommyxLewis incorpora il lettering di alcuni tatuaggi di Hamilton nello schema di colori tradizionale del brand.

La scelta di Hamilton come testimonial di Tommy Hilfiger e designer di una nuova capsule collection non è il primo avvicinamento del brand al mondo delle corse. La collezione Spring 2018 disegnata dalla modella Gigi Hadid, TommyxGigi, presentata alla Fashion Week di Milano a febbraio, presenta una marcata ispirazione racing

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento