Frigo Volkswagen T1, per una cucina in salsa hippie

- Se il vostro budget non vi permette di avere un T1 in garage, potete rimediare con questo elettrodomestico
Frigo Volkswagen T1, per una cucina in salsa hippie

I bellissimi pulmini Volkswagen T1 e T2 non passano mai di moda e, ciclicamente, tornano alla ribalta con quotazioni in continua ascesa. Se però il vostro budget dovesse essere inferiore alle richieste del mercato, ma non volete rinunciare ad un pezzo vintage, potrete portarvi in cucina -e non in garage- l’ultima edizione del frigorifero retrò Gorenje-Volkswagen, realizzato in collaborazione con il marchio tedesco.

Il design è adatto alle case arredate in salsa hippie ma, perché no, lo vedremmo molto bene anche in un garage di auto d'epoca. Nonostante il design sembri farlo appartenere ad epoche lontane, le caratteristiche tecniche -fortunatamente- lo collocano al top degli elettrodomestici moderni.

Grazie ad un sistema di ventilazione interna che distribuisce aria ionizzata, non dovrete più preoccuparvi della disposizione degli alimenti in frigo. Oltre al bel design, anche la capacità di 260 litri è interessante, così come la certificazione energetica A+++, il meglio che il mercato possa offrire.

Il prezzo per questo elettrodomestico di design? Forse un po' troppo salato: 1.249 euro.

  • simone.pastori, Monza (MB)

    è una cifra allineata anzi forse inferiore al frigo smeg anni 50, di cui è evidentemente competitor.
  • trotter

    bello è bello, ma a che cifra!
    con molto meno vado di plastidip e un bello stemma dal demolitore e diventa hippy anche il mio! : )
Inserisci il tuo commento