Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Suzuki |
|---|---|
| Modello | DR-Z4SM |
| Allestimento | DR-Z4SM (2025) |
| Categoria | Supermotard |
| Prezzo | 9.700 € |
| Inizio produzione | 2025 |
| Fine produzione | n.d. |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.195 mm |
|---|---|
| Larghezza | 885 mm |
| Altezza | 1.190 mm |
| Altezza minima da terra | 260 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 890 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.465 mm |
| Peso a secco | n.d. |
| Peso in ordine di marcia | 154 kg |
| Cilindrata | 398 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 1 |
| Configurazione cilindri | n.d. |
| Disposizione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | n.d. |
| Raffreddamento | a liquido |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 90 mm |
| Corsa | 62,6 mm |
| Frizione | multidisco |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | bialbero |
| Ride by Wire | Sì |
| Controllo trazione | Sì |
| Mappe motore | 3 |
| Potenza | 38 CV - 28 kW - 8.000 rpm |
| Coppia | 37 Nm - 6.500 rpm |
| Emissioni | Euro 5+ |
| Depotenziata | n.d. |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 5 |
| Presenza retromarcia | n.d. |
| Consumo medio VMTC | 29,4 km/l |
| Capacità serbatoio carburante | 8,7 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | catena |
| Telaio | A doppio trave in acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica a steli rovesciati KYB regolabile |
| Escursione anteriore | 260 mm |
| Sospensione posteriore | Monoammortizzatore KYB regolabile |
| Escursione posteriore | 277 mm |
| Tipo freno anteriore | disco |
| Misura freno anteriore | 310 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| ABS | Sì |
| Tipo ruote | raggi |
| Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
| Pneumatico anteriore | Dunlop Sportmax Q5A 120/70 R17 M/C 58H |
| Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
| Pneumatico posteriore | Dunlop Sportmax Q5A 140/70 R17 M/C 66H |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |