Honda CRF 400 RX Enduro (2019)

Honda CRF 400 RX CRF 400 RX Enduro (2019)
  • Prezzo
    € 10.890
    Confronta
  • Cilindrata
    413,0 cc
  • Peso a secco
    110 kg
  • Sella
    960 mm
  • Marca Honda
    Modello CRF 400 RX
    Allestimento CRF 400 RX Enduro (2019)
    Categoria Enduro
    Prezzo 10.890 €
    Inizio produzione 2018
    Fine produzione 2019
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.175 mm
    Larghezza 827 mm
    Altezza 1.260 mm
    Altezza minima da terra 328 mm
    Altezza sella da terra MIN 960 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.477 mm
    Peso a secco 110 kg
    Peso in ordine di marcia 114,3 kg

    Cilindrata 413 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 92 mm
    Corsa 62,1 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza
    Coppia
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 5
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Semi-doppio trave in alluminio
    Sospensione anteriore Forcella Showa da 49 mm con molle in acciaio
    Escursione anteriore 305 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro -Link
    Escursione posteriore 314 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 260 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 240 mm
    ABS No
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore 90/90-21"
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 140/80-18"

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Ho visto che per uso viaggio su strada + enduro facile per un badget limitato la CRF 300 Rally o crf 300 L sono le piu idonee; specialmente la " L" anche se con poco serbatoio. La CRF 450 RX si puo considerare come la serie L della 300? oppure è piu specialistica e dunque NON ha i tagliandi a KM bensi a ore? Come usato quali edizioni consigliate ? , dal 2021 in poi? Grazie benedetto