Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Harley-Davidson |
|---|---|
| Modello | Trike |
| Allestimento | 107 Freewheeler (2017 - 18) - FLRT |
| Categoria | Altro |
| Prezzo | 30.500 € |
| Inizio produzione | 2017 |
| Fine produzione | 2018 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.615 mm |
|---|---|
| Larghezza | n.d. |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | 125 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 700 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.670 mm |
| Peso a secco | 492 kg |
| Peso in ordine di marcia | 507 kg |
| Cilindrata | 1.745 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 2 |
| Configurazione cilindri | a V |
| Disposizione cilindri | longitudinale |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | 45 |
| Raffreddamento | ad aria/olio |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 100 mm |
| Corsa | 111,1 mm |
| Frizione | multidisco |
| Numero valvole | n.d. |
| Distribuzione | n.d. |
| Ride by Wire | No |
| Controllo trazione | No |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 102 CV - 75 kW - 5.500 rpm |
| Coppia | 15,29 kgm - 150 Nm - 3.250 rpm |
| Emissioni | Euro 4 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Presenza retromarcia | Sì |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 22,7 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | catena |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | n.d. |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | n.d. |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | doppio disco |
| Misura freno anteriore | 750 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 317 mm |
| ABS | Sì |
| Tipo ruote | integrali |
| Misura cerchio anteriore | 16 pollici |
| Pneumatico anteriore | MT 130/60B19 M/C 61H |
| Misura cerchio posteriore | 15 pollici |
| Pneumatico posteriore | P205/65R15 |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |