Benelli TRK 502 TRK 502X (2020)
  • Prezzo
    € 5.990
    Confronta
  • Cilindrata
    500,0 cc
  • Potenza
    47,6 CV
  • Peso ordine marcia
    235 kg
  • Sella
    860 mm
Pubblicità
  • Marca Benelli
    Modello TRK 502
    Allestimento TRK 502X (2020)
    Categoria Turismo
    Prezzo 5.990 €
    Inizio produzione 2020
    Fine produzione 2020
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.200 mm
    Larghezza 915 mm
    Altezza 1.480 mm
    Altezza minima da terra 210 mm
    Altezza sella da terra MIN 860 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.505 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia 235 kg

    Cilindrata 500 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 69 mm
    Corsa 66,8 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 47,6 CV - 35 kW - 8.500 rpm
    Coppia 4,69 kgm - 46 Nm - 5.000 rpm
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 20 lt
    Capacità riserva carburante 3 lt
    Trasmissione finale catena

    Telaio Traliccio in tubi d’acciaio ad alta resistenza.
    Sospensione anteriore Forcella upside-down con steli del diametro di 50 mm
    Escursione anteriore 140 mm
    Sospensione posteriore Forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale.
    Escursione posteriore 62 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 260 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore 110/80- R19 - 59V
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70 - R17 – 69V

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao ragazzi Buondi a tutti!!! Volevo condividere con voi, e magari trovare anche risposta, un problema che ho riscontrato sulla mia Benelli TRK 502x ormai da un pezzo. Succede spesso che quando do gas, da fermo o quando scalo marcia (quindi sempre a frizione tirata), che vada a vuoto e faccia un rumore tipo scoppio (“POFF!”) e addirittura a volte mi si spenge proprio. Ora capirete che se in una manovra da fermo (nel traffico in città) dove magari inclino un po’ e la moto ha bisogno di gas per stare in piedi 😂, se mi fa questo scherzo io finisco inesorabilmente per terra perché nonostante i miei quasi 100kg per 1,85 sta moto, come sapete benissimo tutti, non la tieni quando dice di andare giù. Candele sostituite col tagliando dei 16mila km ma il problema c’era sia prima che dopo. Ora la moto ha 25mila km e il problema persiste… i meccanici non mi hanno saputo dire nulla, spero vivamente di trovare risposta qui!!! Grazie per ora e buona giornata a tutti!
  • Domanda
    Salve sono possessore di una Benelli Trk502x da 2 anni, si è presentato un problema si accende la spia del motore mentre viaggio, la moto va benissimo senza cali di potenza o cos'altro, ho fatto controllare già 3 volte dal meccanico ed il computer rileva -mancata accenzione cilindro 1 e 2. Ho pulito le sonde lamda ho messo additivi x iniettori e catalizzatori, ma dopo circa 200 km si riaccende. Domando se a qualcuno è accaduto e se mi devo preoccupare visto che devo partire in vacanza. Grazie Andrea
  • Domanda
    come si cancella un annuncio?