video accessori

Wunderlich presenta le ultime novità per BMW a Intermot 2016

- La Casa tedesca presenta a Colonia tanti accessori dedicati alle BMW. Vi mostriamo in particolare quelli dedicati alla Scrambler e alla S1000XR

La Casa tedesca Wunderlich presenta a Colonia tanti accessori dedicati alle BMW. Vi mostriamo in particolare quelli progettati per la Scrambler, che viene arricchita da diverse protezioni e riceve un codino corto, con la targa fissata sul forcellone. Sulla nuova classica è inedito il kit di luci posteriori a LED, molto belle e dalle linee davvero minimal. Tra le novità citiamo anche il codino sportivo riservato alla S1000XR, che perde il vistoso portatarga di serie. 

Esposta allo stand anche una fantastica R1200R da corsa realizzata da Wunderlich e dotata di carrozzeria full carbon e di un inedito codino in alluminio (di serie è in acciaio). Nel video vi mostriamo la versione da pista, ma presto arriverà anche la versione omologata.
Non possono poi mancare gli accessori dedicati al resto della gamma BMW, dalla R1200GS fino alla turistica R1200RT. Tra questi segnaliamo in particolare i paramani trasparenti, che impattano davvero poco sul look della moto.

  • Ivan Factory, Gattatico (RE)

    vedete.. in Germania quando c'e' da rompere il c..lo alla concorrenza sono tutti uniti.. case costruttrici motorizzazione e TUV..
    Hanno omologato delle luci e freccie che in Italia sarebbero da arresto!
Inserisci il tuo commento