Accessori

GIVI Trekker, arriva ad Intermot il bauletto Dolomiti

- Il top case completa l’offerta della nuova serie dedicata a crossover e scrambler
GIVI Trekker, arriva ad Intermot il bauletto Dolomiti

Dopo le valige laterali, arrivate poco prima dell’estate, GIVI completa l’offerta della serie Trekker Dolomiti, dedicata alle cosiddette Sport Adventure – scrambler, crossover, insomma le moto turistiche con posizione rialzata non propriamente inseribili nel segmento delle maxienduro più votate al fuoristrada – al Salone di Colonia con l’arrivo del top case.

Disponibile in due capienze, da 30 o 46 litri, il bauletto Trekker Dolomiti Top Case ha dimensioni che gli permettono in ogni caso di ospitare un laptop da 15” con relativa borsa; la versione più capiente è inoltre in grado di contenere un casco integrale.

Realizzato completamente in alluminio, il Dolomiti è realizzato in alluminio con struttura ibrida, ovvero con fondo e coperchio stampati e pareti monofoglio assemblate a mano e sigillate da polvere ed acqua. Il carico massimo si attesta a 10kg; le serrature sono di derivazione automotive. Tutte le Trekker Dolomiti (comprese quindi le valige laterali da 36 litri) sono montabili su qualunque attacco GIVI Monokey.

 

  • falcogiallo, Bergamo (BG)

    A mrfrankyfamily:
    veramente non mi risulta che sia necessario aprirle per smontarle, basta aprire la chiave e premere il pulsante senza aprire il coperchio.
  • mrfrankyfamily, Roma (RM)

    è un peccato che per attaccare e staccare le valigie laterali si debba per forza aprire la valigia e manovrare dall'interno. Vedo già mille situazioni in cui non andrebbe bene! (vestiti che esplodono dalla valigia, pioggia a dirotto, etc etc...)
Inserisci il tuo commento