Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Benelli 752 S Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 09:35:48



Iscritto: 28/11/2011
......sfaticato :-D

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 11:39:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Comunque Benelli is the new GS, per quanto riguarda i commenti.

Il GS è una delle migliori nella sua categoria, anzi la migliore sotto molti aspetti, eppure c'è chi, a ragion veduta, non ne parla bene. Non capisco perché sulla 752S non debba essere lo stesso.

Ha dei lati negativi? Sì. C'è chi li vuole rimarcare e chi ci passa sopra. Per quanto mi riguarda hanno ragione tutti.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 12:52:25



Iscritto: 28/11/2011
La differenza è che la GS è in commercio e quindi possiamo aspettarci che chi ne parla male/bene lo fa dopo averla provata, con cognizione di causa.
Questa Benelli no, in commercio a quanto pare non lo è ancora e non si può quindi sapere se i "dati negativi" siano davvero negativi (vedi gli strabilianti, elefantiaci 226 kg in odm che però nessuno sa se e come influiscono nella guida) e se quelli positivi lo siano davvero (avantreno spettacolare che però nessuno sa se e quanto sia realmente efficace).

E a parte questo, personalmente, sia per la GS, che per la Benelli, che per qualsiasi moto, prima di dare retta a chi ne parla bene/male mi viene sempre la curiosità di vedere quanto al limite viene portata la moto in questione e come chi ne parla riesce a sfruttarla....... sennò se pur di parlare va bene tutto poi, andando a stringere, i contenuti mancano...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 18:32:33


Iscritto: 07/05/2017
tutti ce l'hanno con la GS perché? si sa che è una moto valida (almeno per chi ne sopporta il peso) il problema sono gli utenti, molti sono motociclisti che la usano tutto l'anno ci fanno di tutto e la moto li asseconda in ogni situazione, il problema è che oltre a questi si è creata una moda per la quale la GS è uno status symbol, mai visto il classico bauscia che arriva sul passo, senza guanti, si siede e dice "zio, facci 2 spritz" ... "rapido!" lui è convinto che la GS sia la miglior moto del mondo, senza se e senza ma. come fai a non disprezzarlo? he he he
tornando alla benellina direi che si ,va provata, io credo permetta di fare le stesse identiche cose delle pari categoria con differenze minime, certo che se la discussione è tutta un è troppo pesante, ripetuta come un mantra per me non c'è più nulla di interessante di cui discutere, esattamente come non sarebbe interessante discutere con gente che ti parla solo di quanto sia l'apice l'avantreno.
il punto interessante IMHO è capire quanto sia appetibile e nella pratica preferibile o meno rispetto alle altre,per i potenziali utenti. poi oh, si può anche continuare con il mantra, me ne farò una ragione e passerò ad altro. oggi mi son sparato 400 chilometri di curve con una moto che a secco pesa come la benelli col pieno, è vero che da fermo è un macigno da spostare ma poi se ti basta spostare la testa per farla curvare perché mai dovrebbe stancare?
sono arrivato a casa con il sedere dolorante, per il mio di peso però! ha ha ha
OMeGA_65
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 19:08:32



Iscritto: 28/11/2011
Di la verità che è dolorante perché cavalchi un uccello ammirevole (cit.)

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 19:23:50


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Di la verità che è dolorante perché cavalchi un uccello ammirevole (cit.)
riferito al mio pene o alla mia moto?
luciopx
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 19:37:06



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
ahahahahah

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 20:27:46



Iscritto: 28/11/2011
La moto.....le nostre aquilotte :-D

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 21:02:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Wildmicio
il problema sono gli utenti

Sai che forse ho capito il mio "problema" con Benelli... colpa di un vecchio utente ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 21:26:07


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple

Sai che forse ho capito il mio "problema" con Benelli... colpa di un vecchio utente ha ha ha

consolati Marco, per un motivo o per l'altro siete tutti prevenuti!
io lo sono con le moto elettriche, infatti cerco di stare alla larga da certe discussioni..
Marco.Triple
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 22:53:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Invece dovresti entrarci, ti fai troppi problemi, nessuno è perfetto. Non siamo alla ricerca del Nobel come commentatori più imparziali dei forum, siamo qui solo parlare delle nostre idee. C'è chi è prevenuto su un marchio o su un modello? Machissenefrega gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: lunedì 18 maggio 2020 23:03:40


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Invece dovresti entrarci, ti fai troppi problemi, nessuno è perfetto. Non siamo alla ricerca del Nobel come commentatori più imparziali dei forum, siamo qui solo parlare delle nostre idee. C'è chi è prevenuto su un marchio o su un modello? Machissenefrega gira
sei sicuro? vuoi che vengo a rompere le balle anche li? comunque no, non mi dicono proprio niente.. io sono il primo a sostenere che su un forum si possa fare chiacchiera da bar, ognuno dice la sua e chiuso, mi infiammo quando il parere diventa giudizio..
DrManetta
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 15:11:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non è il post dedicato, ma Ecco a voi una nuova Z600 Kawasaki (o forse no...)

Anche voi notate una certa somiglianza?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 15:24:18


Iscritto: 07/05/2017
la versione bianca è quasi carina, come un kawa appunto...
son curioso di vedere il dato più importante, indovina quale? he he he
DrManetta
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 15:40:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non dirmelo... non dirmelo... E' difficile, ma credo di riuscire ad indovinare.
lo so!
Il peso. Ho vinto qualcheccossa?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 15:43:46


Iscritto: 07/05/2017
hai presente quelle feste di paese dove si solleva il maialino e chi indovina il peso se lo porta a casa? facciamo uguale con la benelli, si fa un giro e chi indovina se la porta a casa he he he
DrManetta
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 15:46:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Il problema è che del maiale non butti via niente. Ma di questa Benellasaki? cornuto

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 15:50:16


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da DrManetta
Il problema è che del maiale non butti via niente. Ma di questa Benellasaki? cornuto
beh, se te la regalano la butti via? se non ti piace la vendi e ti compri dei maiali!
DrManetta
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 15:54:04



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sono scomodi da manovare, non hanno uno sterzo efficace e sono un po' troppo bassi di sella... Ed inoltre emeanano uno strano odore dalla marmitta che alla lunga diventa insopportabile. No, no... Non fanno per me.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
luciopx
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 16:26:53



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da DrManetta
Non è il post dedicato, ma Ecco a voi una nuova Z600 Kawasaki (o forse no...)

Anche voi notate una certa somiglianza?


bella sta kawanelli z 600... he he he he he he

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.