Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2018 - Parliamone... Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 13:19:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Alla fine della fiera rimangono a spasso Iannone e Pedrosa, comunque due piloti non da poco. L'unica sella ufficiale scoperta dovrebbe essere Aprilia, poi rimangono i team satellite o un altra categoria. Sono curioso di vedere le sistemazioni.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Federico T
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 18:10:46



Iscritto: 25/10/2015
Comunque dai, fa piacere per Petrucci. Arrivare al team ufficiale è il sogno di tutti i piloti.

Penso che a breve arriveranno i passaggi di Pedrosa e Iannone. Vedo che qui è un susseguirsi di annunci… ha ha ha
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 23:26:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh non sarei sorpreso se Pedrosa si ritirasse, anche se potrebbe andare in qualche team "bisognoso" a dare il suo contributo nello sviluppo!
Anche io sono contento per Petrucci, un po' meno per la Ducati però perché, con tutto il rispetto per Danilo, non lo vedo come un possibile candidato per la lotta al titolo! Ok, hanno puntato tutto su Dovizioso, però se fallisse anche quest'anno... Va beh, taccio Silenced

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 23:47:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah un'altra cosa che non ho capito, in tutti gli articoli parlano ormai di Lorenzo come pilota Honda HRC, ma qualcuno lo sa che deve (dovrebbe) finire la stagione in Ducati ??? E come si comporterà nei confronti di Honda o di Dovi se ci fossero situazioni "delicate" ?
Eh niente, continuo a rimanere schifato morto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 06:34:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Contano solo i soldi, purtroppo... è un vero schifo questa compravendita, neanche a metà stagione e quando ancora ,ovviamente, i giochi non sono fatti per l'assegnazione del titolo...tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro

The early bird takes the worm...
Luca_Brg
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 08:38:33



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah un'altra cosa che non ho capito, in tutti gli articoli parlano ormai di Lorenzo come pilota Honda HRC, ma qualcuno lo sa che deve (dovrebbe) finire la stagione in Ducati ??? E come si comporterà nei confronti di Honda o di Dovi se ci fossero situazioni "delicate" ?
Eh niente, continuo a rimanere schifato morto


continuerà a fare quello ha sempre fatto, i suoi comodi, che non coincidono quasi mai con gli interessi di chi lo ha pagato vagonate di milioni

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 18:28:37



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eccolalà, Iannone in Aprilia per 2 anni... Sperem boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: venerdì 8 giugno 2018 09:45:44



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' ufficiale?
Giusto dare un Aprilia in mano ad un italiano, quindi la scelta è sensata. Iannone fa un passo indietro, ma almeno rimane in un team ufficiale. Pedrosa quindi rimane a piedi e forse l'idea che si ritirerà a fine stgione non è tanto campata in aria. Un grande talento, ma con un fisico non proporzionato alla MotoGp. Peccato. Avrebbe meritato di raccogliere di più.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 12 giugno 2018 17:03:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Quindi sembra che nell'articolo di Lorenzo in HRC abbiano tolto i commenti; probabilmente si erano scaldati un po' troppo gli animi!
Ora mi chiedo, ma a qualcuno cambia veramente la vita questo cambio di casacca ? C'è davvero un motivo valido per arrabbiarsi ? Mah, a volte mi chiedo... Anzi no, meglio che non chiedersi niente!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Federico T
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 00:14:44



Iscritto: 25/10/2015
Originariamente inviato da Marco.Triple
Quindi sembra che nell'articolo di Lorenzo in HRC abbiano tolto i commenti; probabilmente si erano scaldati un po' troppo gli animi!
Ora mi chiedo, ma a qualcuno cambia veramente la vita questo cambio di casacca ? C'è davvero un motivo valido per arrabbiarsi ? Mah, a volte mi chiedo... Anzi no, meglio che non chiedersi niente!


Ne avevo accennato un paio di pagine dietro. Il livello dei commenti agli articoli delle gare di MotoGP è indegno.
Però... Però una cosa la devo scrivere: non è nemmeno tutta "colpa loro".
Voglio dire che, sapendo la situazione, i commenti andrebbero moderati. E, se nessuno modera...

Ora, i commenti in quell'articolo sono chiusi, ma Cereghini ha scritto un articolo sul "colore di Lorenzo". Non faccio una colpa a Nico. Lui scrive quello che crede, però, secondo voi, come andrà a finire...?
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 06:47:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In realtà i commenti vengono moderati, ma probabilmente quando ce ne sono una valanga diciamo che sono di manica larga e li leggono alla buona.
Suall'articolo Cereghini? Vediamo se tiene le briglie belle strette.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 06:56:03



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Cereghini mi piace e lo stimo, ma questa volta ha avuto una caduta di stile, l’articolo è chiaramente un’istigazione a liberare gli istinti dei tifosi più beceri, e poco vale la successiva precisazione. Il mio commento, dopo averne letti alcuni visto che tutti non ce la faccio, è stato “che tristezza”

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 07:18:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Devo ancora leggere l'articolo, certo che il titolo è già bello forte di suo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 09:46:33



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io, come ho già detto, non commento più gli articoli sulla MotoGp, almeno non quelli ad oggetto i piloti. Troppo tifo pro o contro.
Su Nico sono d'accordo con luca_berg. Sicuramente l'intenzione non era quella negativa dello stimolare le invettive verso il majorchino, però aprire un post simile dopo la chiusura di un articolo dovuta alle troppe offese è come scoprire nuovamente il vaso di pandora. L'intenzione poteva essere simpatica e colorata appunto, ma le reazioni non potevano esserlo sicuramente.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Federico T
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 14:08:52



Iscritto: 25/10/2015
Ho riletto attentamente l'articolo e sono d'accordo con Luca e Manetta.

Diciamo che l'articolo andava bene se Nico avesse evitato l'ultima parte.
Certo, un editorialista deve scrivere ciò che vuole, però deve anche tenere presente gli interlocutori che ha di fronte.

Io penso che lui conosca bene il tenore dei commenti su certi argomenti quindi, o ha sottovalutato la cosa, oppure "ci ha provato" ed ha chiuso la stalla quando i buoi sono scappati.

Comunque, ritengo che la moderazione ai commenti sia insufficiente.
Secondo me ci vorrebbe una politica (in inglese si direbbe "policy"), più stringente, che limiti i flammatori di professione, ed una conseguente moderazione più attiva.
Troppo facile scrivere un articolo "a rischio" e poi correggere il tiro dicendo di essere fraintesi.


Vabbè. Fra due giorni si riparte. Ve lo immaginate se Lorenzo rivince? pugni ha ha ha ha ha ha
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 14:53:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ho letto l'editoriale di Nico, secondo la mia modestissima opinione ha solo peccato di ingenuità, nel senso che leggendo l'articolo non mi è venuto in mente un qualcosa per attaccare/diffamare Lorenzo da parte degli utenti; poi ho letto alcuni commenti, me ne sono bastati 2-3, e ho capito che sono molto ingenuo anche io boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 18:13:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Comunque, Lorenzo di qui, Lorenzo di la, anche in questa occsione sembrerebbe in palla ed in grado di giocarsela per la vittoria, Non siamo ancora al sabato, ne tantomeno alla domenica, ma sembrerebbe in lizza per il podio. Ho letto anche l'intervista a Dall'Igna con molto interesse e nonostante lui parli di progressione, Lorenzo sembrerebbe aver fatto un passo in avanti deciso solo ad ingaggio Honda messo in saccoccia. Sarà, ma a me questo rinato Lorenzo mette sempre più dubbi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 18:16:09



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
In effetti se dovesse andare sul podio anche a Barcellona i sospetti aumenterebbero, e non di poco

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 21:21:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sul podio ?!?! Pensa se vince, altro che podio ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: domenica 17 giugno 2018 19:52:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eccola là, l'ho detta sì ?!?! Ora la situazione comincia a farsi davvero buffa Eh? rktmlwbdzxz (pazzo)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.