Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2018 - Parliamone... Opzioni · Visualizza
Federico T
Inviato: martedì 22 maggio 2018 23:37:11



Iscritto: 25/10/2015
A questi tre va aggiunto Mir che, pare, verrà su l'anno prossimo.
Uno rimarrà fuori dalla sella ufficiale. Vedremo chi.
Facciamo il totosella? ha ha ha

PS: ho letto un po' di commenti all'articolo dello Zam su Lorenzo. Su 380 se ne salveranno una ventina. Un delirio veramente. Ha ragione Eco...
Marco.Triple
Inviato: martedì 22 maggio 2018 23:46:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Federico T
A questi tre va aggiunto Mir che, pare, verrà su l'anno prossimo.
Uno rimarrà fuori dalla sella ufficiale. Vedremo chi.
Facciamo il totosella? ha ha ha

PS: ho letto un po' di commenti all'articolo dello Zam su Lorenzo. Su 380 se ne salveranno una ventina. Un delirio veramente. Ha ragione Eco...

Per me Mir non raggiunge una sella ufficiale subito.
Perché dici dei commenti? Immagino siano contro Lorenzo, o sbaglio?

Comunque a prescindere da questo il pensiero di Eco sul web è lo specchio preciso della realtà accidenti

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Federico T
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 00:28:12



Iscritto: 25/10/2015
Originariamente inviato da Marco.Triple
Perché dici dei commenti? Immagino siano contro Lorenzo, o sbaglio?


Non è tanto il pro o contro. Ognuno ha la sua opinione.
Il problema è che la maggioranza esprime il suo commento accecato dall'antipatia verso l'altro per poi accusare gli altri di partigianeria. Qualcuno ha perfino accusato lo Zam di aver scritto un articolo dettato dall'antipatia verso Lorenzo. Roba dell'artro mondo.
Per non parlare di quelli granitici nelle loro certezze. Come se fossero dentro un reparto corse.

Vabbè. Forse sono anche io che ci faccio troppo caso.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 08:22:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Federico T
Vabbè. Forse sono anche io che ci faccio troppo caso.

No beh, sono completamente d'accordo su questo argomento, purtroppo è una piaga che affligge tutto il web, non solo il nostro "settore" boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 09:37:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
C'è più leoni da tastiera che felini nella savana. Io ho rinunciato a scrivere commenti sulla MotoGp, tanto le risposte sono solo tese all'offesa verso un pilota e la sua tifoseria. Una cosa piuttosto triste. Tra l'altro quando viene criticato un errore di un pilota in gara sembra che il criticante si senta più competente, forte, veloce e vincente di un Rossi, di un Lorenzo, di un Marquez, di un Dovizioso e via discorrendo... Come se per strada ci fossero i veri piloti del motomondiale e in pista ci fossero degli inetti smanettoni della domenica. Un vero delirio.

Mir bel pilotino, ma credo che verrà assorbito da team satellite, come il grande Bagnaia.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 10:02:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Guarda io sono anni che non commento più sulla MotoGP, anche perché se noti vedrai che moltissimi che commentano la MotoGP poi non commentano in altri articoli, non parlano mai di moto, gomme o altro; quelli sono esattamente come gli ultras del calcio, stessa identica cosa!
Anzi sono pronto a scommettere che moltissimi di loro neanche ce l'hanno una moto no no no

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
MAXPAYNEIT
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 10:44:34



Iscritto: 08/01/2010
Locazione: A ca' mi'
Marco hai ragione. Perche' chi ha una moto e ancor peggio chi ha poggiato le gomme in pista,sa' bene che anche l'ultimo della motogp o superbike e' UN MARZIANO ,rispetto a loro stessi,quindi almeno un po' di rispetto ci sarebbe e certe cattiverie non le direbbero. Ma siccome il popolaccio bue e' ignorante come un caprone sardo,poi certi sproloqui saltano fuori....
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 10:47:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da MAXPAYNEIT
Ma siccome il popolaccio bue e' ignorante come un caprone sardo,poi certi sproloqui saltano fuori....

Non offendiamo i caproni sardi che di certo hanno più decenza di certi utenti... Sarò anche un moderatore ma in alcune situazioni che leggo fatico a contenermi disaccordo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
MAXPAYNEIT
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 10:58:17



Iscritto: 08/01/2010
Locazione: A ca' mi'
hai ragionissima i caproni sardi rimangono 1000 volte piu' intelligenti di certi personaggi a due zampe,definiti homo sapiens,che ha perso il sapiens!
Mutando in homoem[beep]!
Federico T
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 11:09:28



Iscritto: 25/10/2015
Originariamente inviato da Federico T
A questi tre va aggiunto Mir che, pare, verrà su l'anno prossimo.
Uno rimarrà fuori dalla sella ufficiale. Vedremo chi.


Pare che Mir vada davvero in Suzuki. Visto? Avevo ragione IU e solo IUUUUUU! Hahahahaha ha ha ha
Ora vediamo come accasano Lorenzo...

Mi perdo tutto il Mugello. Nemmeno una curva, c...o d'oh!
Vabbè, guardo tutto quando torno.
Pronostico al buio: Marquez, Dovi, Vale he he he
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 11:12:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Federico T
Mi perdo tutto il Mugello. Nemmeno una curva, c...o d'oh!
Vabbè, guardo tutto quando torno.
Pronostico al buio: Marquez, Dovi, Vale he he he

Te lo tengo buono per il gioco? Se riesci a pubblicare il commento venerdì o sabato, altrimenti te lo scrivo io ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 11:26:28



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
io azzardo subito.
1 - Dovi 04
2 - MM 93
3 - JL 99

chi è senza peccato...
Federico T
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 11:27:40



Iscritto: 25/10/2015
Originariamente inviato da Marco.Triple
Te lo tengo buono per il gioco? Se riesci a pubblicare il commento venerdì o sabato, altrimenti te lo scrivo io ;-)


Grazie Marco, ma non ce la faccio. Sono all'estero e non avrò praticamente tempo e connessioni.
Per il gioco lascia stare. L'ho scritto solo per la soddisfazione di vedere quanto sbaglio ha ha ha
DrManetta
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 11:33:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Lo scorso anno il Mugello fu terra di conquista italiana, come è giusto che sia. Vedo bene la Moto2 e la Moto3, mentre in MotoGp nutro qualche dubbio in più. Speriamo bene. Il tempo sembrerebbe bello per tutto il fine settimana, quindi non dovremmo assistere a stravolgimenti in classifica.
Mi terrò il pronostico per venerdì, al solito.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: domenica 3 giugno 2018 20:33:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da DrManetta
Lo scorso anno il Mugello fu terra di conquista italiana, come è giusto che sia. Vedo bene la Moto2 e la Moto3, mentre in MotoGp nutro qualche dubbio in più. Speriamo bene. Il tempo sembrerebbe bello per tutto il fine settimana, quindi non dovremmo assistere a stravolgimenti in classifica.
Mi terrò il pronostico per venerdì, al solito.

Clamoroso al Cibali...!!!( si fa per dire), Marquez k.o....azz! Lorenzo redivivo...ri-azz!

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: domenica 3 giugno 2018 20:40:53



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Bella la doppietta Ducati, peccato solo che sono arrivati in ordine inverso.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: domenica 3 giugno 2018 21:47:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Intanto bisogna vedere se è un fuoco di paglia o se si riconfermerà, dopodiché si potranno fare tante analisi su Lorenzo! Resta il fatto che per molto, troppo tempo non ha portato a casa NESSUN risultato e quindi secondo me era giustissimo dargli il ben servito! E pazienza se adesso si farà desiderare e dirà che "me ne vado io, peggio per loro"...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 10:29:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se continuerà a fare il protagonista nel proseguio del campionato... mah... Mi spiace dirlo, ma la cosa mi puzzerebbe un po'. Un Lorenzo redivivo solo dopo il benservito è una coincidenza troppo singolare. Il discorso serbatoio regge e non regge. Non dico che abbia fatto la lumaca scientemente remando contro la Ducati, ma il dubbio che non abbia fatto il suo compito al 100% mi viene. Sono contento (non per la caduta, naturalmente) dello zero di Marquez che riapre un po' i giochi e renderà più interessante la prossima gara e forse il campionato. Ho goduto del nuovo record della pista segnato da un vecchietto che non vuole mollare e che ora si trova al secondo posto del mondiale. Un vero mastino de manubrio. Ma il vero italiano in lizza per il titolo è il Dovi. Speriamo che ritrovi il bandolo della matassa e si metta alle spalle i due zeri ed un ritrovato compagno di squadra.
Comunque il Mugello non è mai una gara banale. Peccato solo che l'inno di Mameli ieri non sia mai stato suonato...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 10:35:52



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Dovi meriterebbe il titolo, è bravo, paziente, e i risultati per Ducati finora li ha portati lui. Considero Lorenzo un grande pilota, anche un campione come lui si definisce, ma il fatto che vinca solo dopo aver firmato con Yamaha non mi convince proprio. Continui pure a vincere, farebbe il bene di Ducati, ma la prima volta che dovesse ostacolare Dovi io lo lascerei a piedi. Subito, senza spiegazioni. A casa. Ne ha già fatte troppe, da Valencia in poi soprattutto, ma pure prima

chi è senza peccato...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 12:18:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
............ Sono contento (non per la caduta, naturalmente) dello zero di Marquez ...


Io invece sono contento per la caduta e magari ricasca altre 10 gare fin quando continuerà a comportarsi come un testa muffa ...................

Non si deve fare male intendiamoci ma deve assaggiare l'asfalto e se lo merita ogni vota che butta fuori pista un pilota.
(anche ieri)

Capita sempre a lui guarda caso "il contatto di gara" e sempre "guarda caso" la sua ruota anteriore è sulla gamba dell'avversario. Tutto ovviamente per caso e sempre accompagnato da scuse facili.......... Mi è andato troppo sulle balle !

Non sa neanche cosa significa la nobiltà sportiva e non ha rispetto per la salute degli altri piloti. Io non gli avrei dado penalizzazioni in secondi ma l'avrei esonerato per alcune gare cosi da fargli capire la gravità dei suoi gesti.

E' stata divertente la sua dichiarazione pre-gara: "voglio fare una gara intelligente". Chissa perchè non gli riesce?!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.