Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vorrei... ma non posso... Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 16:45:48



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Hai fatto stra bene

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 17:14:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
in questo caso hai fatto benissimo
che poi, al limite, con un kit della ABM è n'attimo farla diventare una brutta cliente


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 17:15:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Hai fatto stra bene


tu zitto e soffrire

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 17:26:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh luciopx giusto per mettere il dito nella piaga sappi che se dovesse piacermi la naturale evoluzione sarà questa



ha ha ha

No dai, non credo proprio... mah, chi lo sa he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 17:40:11



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Adesso ci ho capito qualcosa e dillo subito no !!!! ....adesso aspettiamo che la suocera ti venda il solex poi sei perfetto .....ooops
mael56
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 17:44:15



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luciopx
Hai fatto stra bene

ciao Luciooo .... sempre grazie ciao
mael56
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 17:45:51



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da nicola66
in questo caso hai fatto benissimo
che poi, al limite, con un kit della ABM è n'attimo farla diventare una brutta cliente

trattare con cura , molta cura ma tanta Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
AisCafais
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 18:15:06



Iscritto: 22/07/2013
Bravo , brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 2 ottobre 2018 09:12:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Allora parliamoci chiaro, venduto il Tiger e soldi in mano al 99% mi sarei buttato sul 790 Duke, tuttavia... Il papà della mia ragazza aveva questa moto che aveva comprata nuova, usata poco ed era praticamente ferma in garage da qualche anno. 2 anni fa ci avrà fatto 1000km, l'anno scorso neanche un km! Quest'anno mi ha detto che la voleva "vendere", si fa per dire perché il valore è quello che è; così ho pensato (pensato è una parola grossa, comunque...): ho sempre desiderato avere una sportiva, solo che non la prenderò mai perché sarebbero soldi buttati... Quando mi ricapita di avere una sportiva (seppure vecchissima, ok) per le mani a costo praticamente zero?!?! E quindi l'ho convinto a "passarmela" ed eccola qua soddisfatto

Adesso che il tuo piano con il suocero è andato a buon fine, puoi anche lasciarti (dalla ragazza intendo) caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: martedì 2 ottobre 2018 19:48:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
prima deve fare il passaggio di proprietà

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: martedì 2 ottobre 2018 21:45:46



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Della figlia?

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: martedì 2 ottobre 2018 22:11:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
in quella specifica eventualità sarebbe lui a diventare di proprietà altrui

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018 08:48:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Simpaticoni che non siete altro Brick wall

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018 09:44:01



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple

Così ci ho riflettuto molto e alla fine ho deciso di prendere questa qua sotto ...



sbalordito .... perché? parliamone ... discussione .. si riesce ad uscir furoi da certe situazioni senza farsi male ... ha ha ha

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018 09:48:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Diciamo che è stata una combinazioni di eventi e un pizzico di follia che mi ha fatto dire "ma sì dai, facciamolo" capito? Poi come ho già detto ad altri, non è che mi fermerò qui per il resto della vita, è un passaggio soddisfatto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018 10:37:04



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Diciamo che è stata una combinazioni di eventi e un pizzico di follia che mi ha fatto dire "ma sì dai, facciamolo" capito? Poi come ho già detto ad altri, non è che mi fermerò qui per il resto della vita, è un passaggio soddisfatto

... si scherza ehhh brindisi ... ma il Triumph poi l'abbiamo venduto?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018 10:43:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A meno di intoppi dell'ultimo secondo venerdì ci diamo l'addio ciao

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018 13:04:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Diciamo che è stata una combinazioni di eventi e un pizzico di follia che mi ha fatto dire "ma sì dai, facciamolo" capito? Poi come ho già detto ad altri, non è che mi fermerò qui per il resto della vita, è un passaggio soddisfatto

La milf tira, non c'è niente da fare... :d/

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 10:40:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Scusate, mi ero dimenticato di aggiornare la situazione, so che tutti morivate dalla voglia di sapere come andava a finire... OOHHHHH, sicuro, in realtà non ve ne frega un azzo ma io ve lo dico lo stesso prrr
Tiger venduto, è partito per Catania 2 settimane fa, ora in garage c'è solo la "vecchietta" capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 17:06:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da Marco.Triple
Vero, hai ragione, infatti alla fine ho specificato che era la mia esperienza ma come dici giustamente tu è meglio sottolineare il fatto che le attuali maxi enduro (come il mio Tiger Explorer) non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle che stai esaminando, per una questione di pesi, dimensioni e prestazioni!



Caro Marco come sai il bello e il brutto delle moto e' che vanno paragonate ad una coperta troppo lunga
o troppo corta,purtroppo non si puo' avere tutto.

Se guardiamo a 360 gradi oggi bisogna dire che fanno delle endurone (sopratutto quelle premium) che
ti permettono un utilizzo che una volta era impensabile : vanno fortissimo tra le curve, volendo puoi
raggiungere la spiaggetta isolata sullo sterrato (lasciamo stare l'enduro che per il 98% dei proprietari
di queste moto non esiste), puoi fare un ottimo granturismo, sono comode,le puoi caricare a dismisura,
hanno una coppia esagerata e quindi sono le moto che consentono UN VERO UTILIZZO a 360 gradi.

Se ti ricordi l'ultima volta che siamo andati in Toscana possiamo dire che le endurone si sono comportate
meglio delle sport tourer che sullo sconnesso sono sicuramente inferiori alle super endurone...e
purtroppo di sconnesso le nostre strade sono piene....e' ovvio che se l'asfalto e' perfetto una sport tourer
con il manubrio intermedio e' meglio e piu' gratificante rispetto ad una endurona....ma non credere che
poi tu vada DI TANTO PIU' FORTE con la sport tourer (come sai con Mael abbiamo fatto tutte le prove
del caso e alla fine tra piloti pari si va uguale dato che il misto velocissimo non si fa' quasi piu' e dove le
sport tourer farebbero la differenza sulle endurone).

Secondo me la Triumph che avevi era una ottima moto con uno dei motori migliori della categoria.....
purtroppo aveva poca luce a terra e scaldava troppo per essere una moto granturistica....non so se
hai fatto bene a venderla tenendo solo la sportiva anzianotta, sicuramente ti farai una buona esperienza
di guida su una moto di oltre venti anni fa.....pero' stai attento, sono moto diverse da quelle di oggi,
prendila con le pinze e dalle sempre del lei.ciao

Tutto giustissimo, niente da obiettare, e anzi aggiungo che se pur con i suoi limiti con il Tiger mi sono tolto qualche soddisfazione in molte strade capito? peccato per quei difetti davvero inconcepibili per una moto con vocazione turistica boh

Riguardo la vendita, su questo ti posso garantire che sono super sicuro, ho fatto la cosa giusta, tanto tenere una moto che usavo poco perché in quel poco avevo zero voglia non aveva senso!
Sul fatto di tenere solo la vecchietta, ribadisco che è un mero discorso economico, in questo "periodo" della mia vita sto per affrontare un grande passo (che NON è il matrimonio!!!) che purtroppo mi costringe a tirare la cinghia su tutto il resto, moto compresa mmm fantozziano il discorso è semplice, alla moto non ci rinuncio, però per adesso mi devo accontentare di quello che passa il convento!
E comunque guardo il lato positivo, tutto sommato questa "esperienza" accrescerà il mio bagaglio tecnico e sono convinto che mi preparerà per le bestioline che tanto vorrei per il futuro he he he Ma non preoccuparti, ci vado con i piedi di piombo, come sempre quando si tratta di moto ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.