Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vorrei... ma non posso... Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 20:56:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TigertanoXC
Vendere una Explorer non è affatto una tragedia, ma un affare per chi la compra (usata) ( almeno il 30% di risparmio sul listino del nuovo) e per chi la vende

Spero vivamente che siano in moltissimi a pensarla come te ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 21:01:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Proie
......non penso
voglia creare un personaggio "CONTRO TUTTO" solo per apparire....io credo che invece
sia un personaggio reale purtroppo pieno di disagio e fragilita'...



abbiamo Freud e non lo sapevamo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Proie
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 21:56:18



Iscritto: 11/11/2011




" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 22:08:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
ma dai, non mi denuncia di sicuro .... conosce la mia bonarietá

se dovesse denunciare tutto quello che si è preso in un noto forum di bmwisti passerebbe i giorni in tribunale :-)

Tu ridi ma guarda che mi è successo ha ha ha tempo fa un tizio mi ha scritto che lui non si fa prendere in giro in un forum e che quindi sarebbe andato per vie legali ha ha ha
Andrea tu che mi sembri un tipo ok e di compagnia, cosa penseresti di un tipo del genere?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
geppetto66
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 23:05:27


Iscritto: 24/05/2018
Scusate, qualcuno ha visto Lucignolo da queste parti? Ditegli che fra un po’ si trasformerà in asino, meglio che torni a casa in fretta...
andrea.matteo
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 08:56:59



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
....cosa penseresti di un tipo del genere?


Nicola è fatto così,
virtualmente lo conosco da anni, gli riconosco una conoscenza meccanica superiore alla media dei motociclisti

e non ha battuto ciglio per attacchi personali fin troppo sopra le righe, da utenti palesemente in torto con il loro comportamento ....



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 09:55:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Marco.Triple
....cosa penseresti di un tipo del genere?


Nicola è fatto così,
virtualmente lo conosco da anni, gli riconosco una conoscenza meccanica superiore alla media dei motociclisti

e non ha battuto ciglio per attacchi personali fin troppo sopra le righe, da utenti palesemente in torto con il loro comportamento ....

A ma non mi riferivo a Nicola, figurati. Comunque se siete amici probabilmente lo vedi con un occhio diverso boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 10:00:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
e non ha battuto ciglio per attacchi personali fin troppo sopra le righe, da utenti palesemente in torto con il loro comportamento ....

Ah comunque se uno si siede lungo un marciapiede e provoca chiunque gli passi di fronte, poi non si può lamentare se uno si ferma e gli tira uno schiaffo! Forse per la legge è anche dalla parte della ragione, ma per quanto mi riguarda uno schiaffo è anche poco.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 10:01:40



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
lo conosco solo virtualmente ...

e per dirla tutta potenzialmente sono amico di tutte le motocicliste ..... vabbé anche i motociclisti :-)

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 10:27:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
e per dirla tutta potenzialmente sono amico di tutte le motocicliste ..... vabbé anche i motociclisti :-)

Motocicliste ?!?! Sfondi una porta... un portone aperto he he he va beh dai, basta parlare di queste sciocchezze, in mancanza della quota rosa parliamo di moto!

Proieeeee!!! Mannaggia, mi sono messo a guardare gli annunci del 1090 minacciosa ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 10:43:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Marco.Triple
....cosa penseresti di un tipo del genere?


Nicola è fatto così,
virtualmente lo conosco da anni, gli riconosco una conoscenza meccanica superiore alla media dei motociclisti

e non ha battuto ciglio per attacchi personali fin troppo sopra le righe, da utenti palesemente in torto con il loro comportamento ....



Piuttosto mi chiedo perchè prendersela così tanto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 11:14:53



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
capellone Secondo me bisogna pensare in positivo e intitolare il thread "La mia prossima moto...", così ognuno può manifestare apertamente il bisogno compulsivo di inseguire la scimmia...caricaaa banana ciuk

The early bird takes the worm...
nicola66
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 13:52:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da andrea.matteo
e non ha battuto ciglio per attacchi personali fin troppo sopra le righe, da utenti palesemente in torto con il loro comportamento ....

Ah comunque se uno si siede lungo un marciapiede e provoca chiunque gli passi di fronte, poi non si può lamentare se uno si ferma e gli tira uno schiaffo! Forse per la legge è anche dalla parte della ragione, ma per quanto mi riguarda uno schiaffo è anche poco.


puoi sempre provare a venire qua a darmene uno.
hai il 50% di possibilità di uscirne sano.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 15:37:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma che facciamo, passiamo alle minacce ?! Direi di no, prenditi pure una pausa per sfogarti.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 20:52:56



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
pigsurfnero
Inviato: sabato 26 maggio 2018 18:23:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da andrea.matteo
e per dirla tutta potenzialmente sono amico di tutte le motocicliste ..... vabbé anche i motociclisti :-)

Motocicliste ?!?! Sfondi una porta... un portone aperto he he he va beh dai, basta parlare di queste sciocchezze, in mancanza della quota rosa parliamo di moto!

Proieeeee!!! Mannaggia, mi sono messo a guardare gli annunci del 1090 minacciosa ha ha ha



Nel caso decidessi di cambiare la moto per te il 1090 sarebbe la scelta perfetta.....disegnata
apposta per quello che serve a te..........fidaticiao


Diventerai marcokappa !?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Marco.Triple
Inviato: sabato 26 maggio 2018 22:12:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No no ha ha ha con il triple sono cresciuto e me lo porterò dietro per sempre gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
geppetto66
Inviato: domenica 27 maggio 2018 16:29:29


Iscritto: 24/05/2018
Originariamente inviato da nicola66


puoi sempre provare a venire qua a darmene uno.
hai il 50% di possibilità di uscirne sano.


Guarda guarda, quello che non se la prende mai e non offende mai passa alle minacce. L’indirizzo, grazie
Luca_Brg
Inviato: domenica 27 maggio 2018 16:37:05



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Shame on you Eh Eh Nicola...Shame on you


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 10:11:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Riesumo questo topic (che tra l'altro era andato a finire un po' male ma è acqua passata) perché ormai vi considero amici e quindi vorrei rendervi partecipi degli sviluppi; in pratica ho messo in vendita il Tiger, prezzo più basso della media degli annunci, ma per ora NESSUN contatto, ma proprio zero, neanche i truffatori... Aspetto un po' poi calerò drasticamente le richieste, nella speranza di invogliare qualche inesperto! Ma va beh, finché non la vendo mi trattengo nel dare giudizi, non vorrei che qualche potenziale cliente li leggesse ha ha ha
Sto anche intraprendendo un'altra strada, ovvero quella di darla in permuta per un usato che mi interessa molto, solo che al momento non ho ricevuto risposta da parte del conce contattato via mail (anche se in realtà non è che abbia buone aspettative); proverò anche in un altro conce in cui però andrò di persona essendo più comodo, a questo punto preferisco saperlo direttamente se non la vogliono!
Così poi mi metterò il cuore in pace e ci penserò...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.