Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vorrei... ma non posso... Opzioni · Visualizza
mael56
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 10:23:12



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
" Emiliano non parla " minacciosa " Emiliano dice tutto " ..... fuori l'usato che ti interessa se no la discussione non parte neanche !!! Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Tropp10HP
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 10:33:44



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Indovinello:
È rossa ed è più di SUPER! Ma su striscia di asfalto nera...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 10:45:59



Iscritto: 22/07/2013
Iper....Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 10:51:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Esatto, sto pensando di investire in un ipermercato!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 10:53:24



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
mael56
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 11:32:52



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
da noi le Coop hanno lasciato disastri lascia perdere cambia MODELLO tafazzi
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 11:36:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh lo so che hai avuto una terribile esperienza, purtroppo non saprei che altro guardare con le caratteristiche che cerco Think consigli? Perché poi il problema prince sono i money, altrimenti avrei già la GT in garage ha ha ha Scherzi a parte, sotto i 10 mila boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 11:44:42


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Eh lo so che hai avuto una terribile esperienza, purtroppo non saprei che altro guardare con le caratteristiche che cerco Think consigli? Perché poi il problema prince sono i money, altrimenti avrei già la GT in garage ha ha ha Scherzi a parte, sotto i 10 mila boh


tu hai un tiger 1200 se ho capito bene?!

Marco ma vuoi vendere il FORNO che hai proprio ora che arriva l'inverno?? Lo sanno tutti che al fresco le chiappette stanno bene al caldoha ha ha ha ha ha ha ha ha

si scherzaprrr
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 11:57:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche se ogni tanto vesto i panni del cattivo in realtà sotto sotto (...ancora più sotto) sono di animo buono; per questo vorrei che qualcun altro restasse al caldo al posto mio! Io mi sacrificherei volentieri per andare al freddo Angel

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 12:26:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sto anche intraprendendo un'altra strada, ovvero quella di darla in permuta per un usato che mi interessa molto ...

Io stavo perdendo un sacco di tempo e alla fine ho perso pure la pazienza, tra affaristi, persone che chiamavano continuamente anche di notte per togliersi il minimo dubbio, proposte di permute alquanto "bizzarre", appuntamenti per provare la moto e quant'altro, alla fine ho butttato la spugna ... basta l'Hyperstrada 939 cercavo l'ho trovata (per giunta in concessionaria Ducati) e lasciata in permuta la Multi, pazienza di quella parte che ho perso nel darla indietro, ma ne ho guadagnato dall'altra parte stira

Originariamente inviato da Marco.Triple
Eh lo so che hai avuto una terribile esperienza

Ma con l'Hyper ?? Think ... io finora solo gioie caricaaa he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 13:29:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Hypermotard SP, ma non problemi meccanici... Se vuole dirlo lui perché è una cosa personale.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 14:58:20



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
La pubblicazione dell'annuncio e portare avanti la vendita a forza di contatti è effettivamente una bella palla... Però pensa all'obiettivo finale. Quello solo conta.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:07:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
portare avanti la vendita a forza di contatti è effettivamente una bella palla...

Io però ho il problema contrario, non ho avuto nessun contatto, è per questo che mi sono rotto e cercherò di smerciarla via a qualche concessionario anche se (teoricamente) ci rimetterò ancor di più boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:14:09



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
[
Originariamente inviato da Marco.Triple
Eh lo so che hai avuto una terribile esperienza


si riferiva ad una mia rovinosa caduta ma il modello era una SP altra cosa rispetto ad una Hyper strada, molto più estrema in tutte le sue quote e impostazione di guida, un motard a tutti gli effetti però più potente e pesante, moto a mio avviso mono uso e poco incline o per nulla incline a buche e asfalti rovinati , GRAN MEZZO da maneggiare con molta cura , almeno su certe strade ....
DrManetta
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:15:30



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Aspetta, che piano piano qualcuno si fa sempre avanti. Abbi fiducia. Purtroppo anche i rompiscatole... Ma poi non avevi avuto un brivido lungo la schiena di stampo "monstruoso"? Hai preferito rimanere sul manubrio alto?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:20:05



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da DrManetta
portare avanti la vendita a forza di contatti è effettivamente una bella palla...

Io però ho il problema contrario, non ho avuto nessun contatto, è per questo che mi sono rotto e cercherò di smerciarla via a qualche concessionario anche se (teoricamente) ci rimetterò ancor di più boh


Tana...ciao

https://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-explorer/tiger-explorer-xc-se-1215-abs-2011-16/7323525

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:38:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ais, Beccato Anxious

Manetta, in effetti sì e fino a 2 settimane fa neanche mi sarebbe passato per la testa di una Hyperstrada! Poi parlando con luciopx mi ha detto "ma cosa te ne fai del monster, la tua moto è la Hyperstrada!", al che gli ho risposto "azzo dici, neanche mi piace!" ha ha ha poi Marco (OCRAMGT) se l'è comprata e ne parlato benissimo, così ho cominciato a guardarla meglio, a leggere test e guardare video e ho pensato "cavolo, stai a vedere che farebbe al caso mio Think "

Ma sia chiaro, io con le moto sono un gran putt.... gigolò quindi finché non sarà in garage non si sa che moto prenderò he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:46:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
i consigli di luciopx vanno presi alla lettera




e poi applicati all'opposto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 16:12:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh? Miseria, non ci avevo pensato Brick wall

Vabbè, facciamo che seguo il consiglio di OCRAMGT1000 capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ctiziano58
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 16:32:38


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da DrManetta
portare avanti la vendita a forza di contatti è effettivamente una bella palla...

Io però ho il problema contrario, non ho avuto nessun contatto, è per questo che mi sono rotto e cercherò di smerciarla via a qualche concessionario anche se (teoricamente) ci rimetterò ancor di più boh


Tana...ciao

https://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-explorer/tiger-explorer-xc-se-1215-abs-2011-16/7323525

brindisi
Bene ,visto e considerato che nessuno gli telefona ,il numero lo abbiamo ,propongo di fargli delle telefonate a turno,la mia potrebbe essere questa:pronto,ciao Marco vedo che vendi la moto,ma siccome della Triumph non me ne frega na cippa ,ti ho chiamato solo per romperti i maroniil saggio dice e ammonisce
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.