Interphone: tre appuntamenti con Moto.it

Interphone: tre appuntamenti con Moto.it
Andrea Galeazzi, Nico Cereghini e Andrea Perfetti vi aspettano da venerdì a sabato per tre attività a contatto con gli appassionati
2 novembre 2018

EICMA è ormai alle porte: il Salone di Milano aprirà i battenti il 6 novembre per la stampa e giovedì 8 al pubblico. Oltre che al nostro stand, al padiglione 15, dove potrete trovarci tutti i giorni, abbiamo pensato di incontrare i più appassionati di tecnologia fra voi anche con il nostro partner Interphone: a partire da giovedì 8 fino a sabato 10 abbiamo infatti in programma tre diverse attività in compagnia di Andrea Galeazzi, Nico Cereghini e Andrea Perfetti per raccontarvi meglio diversi risvolti dei prodotti della Casa di Reggio Emilia presso il loro stand, al padiglione 13.

Giovedì 8: Take a Break with Andrea Galeazzi

Andrea, il nostro specialista tecnologico, porterà la formula delle "Colazioni con Galeazzi" a EICMA: a partire dalle 16:00 organizzerà una merenda dove, attraverso un Unboxing live, spieghera’ le features tecnologiche dei modelli Interphone e della gamma 2018. Sarà possibile fare domande e ci saranno tre maxi omaggi da parte di Interphone ai più fortunati.

Tutte le informazioni nell'evento Facebook.

Venerdì 9: Take a Break with Nico Cereghini

Nico sarà presente allo stand Interphone per un aperitivo con i lettori e una chiacchierata con il nostro caporedattore Edoardo Licciardello, in cui si discuterà sul tema sicurezza e su come i prodotti dell'azienda possano costituire un valido aiuto e non una distrazione aggiuntiva durante la guida. Ci sarà spazio per un meet & greet con il pubblico e tanti gadget offerti da Interphone!

Tutte le informazioni nell'evento Facebook.

Sabato 10: Take a Break with Andrea Perfetti

Un'altra "merenda", stavolta in compagnia del nostro Perfetto, che condurrà un incontro con i lettori e gli appassionati in cui raccontera’ le sue esperienze di guida attraverso le prove di Moto.it e dara’ consigli a tutti i viaggiatori e appassionati sull'uso dei sistemi di comunicazione integrati nei caschi, con l'aiuto di un ospite a sorpresa. Anche in questo caso ci sarà un gadget riservato a tutti i partecipanti. 

Tutte le informazioni nell'evento Facebook.