FB Mondial: il ritorno ad EICMA 2015

FB Mondial: il ritorno ad EICMA 2015
Lo storico marchio italiano, 10 volte iridato, torna ad EICMA per annunciare i suoi programmi
31 ottobre 2015

Lo storico marchio italiano, nato nel 1948 e che riuscì nell'impresa di vincere ben 10 CAMPIONATI DEL MONDO (5 piloti e 5 costruttori) tra il 1949 e il 1957, sarà presente ad EICMA con un proprio spazio, dove presenterà il suo programma per il 2016 e gli anni a seguire.

Un solido progetto che attinge dalla tradizione di FB MONDIAL e che punta sulle piccole cilindrate dove il marchio fu protagonista nelle competizioni mondiali. L’obiettivo è quello di offrire validi contenuti che la distinguano in questo settore: linee con radici classiche che affondano nel terreno della tecnologia moderna per garantire elevati standard di performance ed affidabilità; un connubio ideale tra cura per i particolari e attenzione ai processi produttivi, così da poter proporre un motociclo ben rifinito ma con prezzi allineati al mercato. Tutto questo si riassume in prodotti che attireranno sia le giovani generazioni che quelle più mature, con veicoli pratici, efficaci ed accattivanti esteticamente.

Tutto ciò è reso possibile grazie all’amicizia tra il Conte Boselli (proprietario del marchio FB Mondial) e Cesare Galli (titolare della PELPI INTERNATIONAL). Due uomini uniti dalla stessa sconfinata passione per le due ruote, i quali danno così forma ad un importante disegno che potrete vedere in occasione del Salone di Milano EICMA 2015.