Fantic Motor a EICMA 2018

Fantic Motor a EICMA 2018
Lo storico marchio Italiano arriva al Salone di Milano con delle importanti novità
6 novembre 2018

Per celebrare i 50 anni dalla propria nascita, Fantic Motor ha portato ad EICMA 2018 due grand novità: parliamo della Caballero 500 Rally e E-Caballero.

La Caballero 500 Rally parte dalla già validissima base della Caballero 500 ma, rispondendo alle domande del pubblico, porta dettagli pensati per un impiego fuoristradistico: parliamo della nuova forcella a steli rovesciati da 43 mm, regolabile nell'idraulica e con un'escursione di 200 mm, 50 mm in più rispetto al Caballero standard, così come un nuovo monoammortizzatore, anch’esso con un'escursione di 200 mm. 
I dettagli inediti, però, non finiscono qui, con la nuova protezione per il motore in alluminio, pneumatici tassellati, parafango alto, tabella porta numero frontale e una griglia a protezione del faro.

La Fantic Motor E-Caballero
La Fantic Motor E-Caballero

Una seconda importantissima novità riguarda la E-Caballero, la prima moto elettrica del marchio, costruita sulla base del modello Flat Track. Rispetto a quest’ultimo, oltre al motore elettrico da 11 kW, che dovrebbe garantire una velocità massima di 120 km/h e un’autonomia di 110 km nel misto, la E-Caballero guadagna una nuova strumentazione e frecce a LED.