EICMA 2018

EICMA 2018: Mash Force 400, foto e dati

- Al Salone di Milano 2010 Mash porta la Force 400, una moto in stile militare anni '40

Mash arriva ad EICMA 2018 con quattro nuovi modelli e aggiunge alla gamma, già composta da modelli dal look vintage, una moto dal sapore quasi “antico”. Parliamo della nuova Mash Force 400, una moto ispirata ai mezzi a due ruote che hanno preso parte al Secondo Conflitto Mondiale e che si rifà al film M*A*S*H*, una pellicola anni ‘70 ambientata in un ospedale da campo del 1945.

La Force 400 è quindi fortemente caratterizzata da dettagli d’altri tempi, a partire dalle guance del serbatoio con inserti in pelle, soffietti sulla forcella, crestina sul parafango anteriore, una stella sui fianchetti che richiama quella della US Army e il colore verde militare.
Ci sono poi due altri dettagli molto ricercati, che però sono optional: parlamo della sella del passeggero, con maniglia integrata e della tanica di benzina, assicurata al supporto tramite una cinghia di cuoio.

Dal punto di vista tecnico, sia il motore che il telaio sono gli stessi della già conosciuta Five Hundred, dispone quindi di motore da 397 cc e da 27,6 cv, cerchi a raggi, freni a disco da 280mm sia all’anteriore che posteriore.

Bello poi il motore e il sistema di scarico verniciati in nero opac.,

  • DettoFatto, Lodi (LO)

    la sella del passeggero sembra davvero un trespolo
  • capobutozzi, Roma (RM)

    Vabbè le royal ensfield sono le originali e costano uguale
Inserisci il tuo commento