eBike Enduro. Il nostro Maurizio Vettor pronto al via con Polini e Thomas Oldrati

eBike Enduro. Il nostro Maurizio Vettor pronto al via con Polini e Thomas Oldrati
Moto.it
  • di Moto.it
Il campionato FMI E-Bike ENDURO debutta il 23 agosto da Ponte dell’olio e tra i partecipanti ci sarà anche il nostro Maurizio Vettor
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 agosto 2020

C’è grande attesa, e interesse, per il campionato FMI E-Bike ENDURO, che debutta il 23 agosto da Ponte dell’olio: in termini Sportivi uno scenario perfetto, a cui il Comune ha voluto concedere il Patrocinio.

Al via i noti marchi motociclistici Fantic, SVM, Polini oltre ai tanti costruttori che a vario titolo stanno riservando le proprie energie al comparto. Entrando nel merito del Round di apertura, oltre la presenza dei Riders che già corrono in EBK Cross, tra cui i capoclassifica Under e Over, rispettivamente Marco Rivi (SVM) e Roberto Fabbri (Fantic), si preannuncia al via una formazione “spaziale” di Enduristi, tra cui il Campione mondiale ed europeo Thomas Oldrati (Fulgur Polini), il pluricampione europeo Maurizio Micheluz, il giovane Talento Azzurro Claudio Spanu, Andrea Verona, Stefano Passeri (Fulgur Polini), Davide Guarneri! Al via anche il nostro Maurizio Vettor, ovviamente su Fulgur motorizzata Polini (leggi la nostra prova del motore Polini).

E il percorso?  Saranno 13 km tutti in fuoristrada, con 450 metri di dislivello e due prove speciali per ciascun giro. I giri saranno quattro, le partenze dalle ore 10:30. Per chi fosse interessato ad affittare una eBike pronta all’uso, consegnata sul luogo di gara con relativa assistenza, potrete contattare Loris Vannucci: ebikevaldinievolemail.com, ma affrettatevi le richieste sono già molte.

Circa le iscrizioni, il sistema SIGMA , mentre per eventuali delucidazioni e/o necessità potrete scrivere a: fuoristrada@federmoto.it – oppure a info@offroadproracing.it. Se vi incuriosisce l'dea, fate un salto sul sito www.offroadproracing.it, poi prendete la vostra e-bike, la licenza, e ci si vede alla partenza.