Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Dakar |
Jordi Viladoms è il Team Manager KTM che ha cambiato la Storia tattica della Squadra. Dopo dieci anni di duopolio Coma-Despres, negli ultimi quattro anni KTM ha vinto con tre differenti Piloti. Può ancora essere considerato un caso?
Dakar |
Jacopo Cerutti, insieme ad Alessandro Botturi e Paolo Ceci, è tra i più forti piloti italiani in gara alla Dakar. Nel 2018 correrà la sua terza edizione con la Husqvarna Rally 450 (nel 2016 fu 12esimo al debutto). Jacopo ci racconta le sue ambizioni, ma ci spiega anche com'è fatta la sua moto da corsa e come si diventa piloti di un rally difficile come la Dakar
Dakar |
Il Team Principal del Monster Energy Honda Team, ufficiale HRC, ci descrive il grande lavoro di quest’anno e la perfetta atmosfera che si è venuta a creare nella squadra. Grande dedizione, per migliorare ogni aspetto dell’impegno
Dakar |
La vittoria della Vegas To Reno, la mitica corsa nel deserto del Nevada, è solo uno degli spartiacque dell’intensa stagione del Team HRC Rally. È anche il momento chiave per il vincitore, Joan Barreda, di fermarsi un attimo e fare il punto della situazione.
Dakar |
“Migrato” dall’Enduro ai Rally-Raid, Antoine Meo ha iniziato la sua Dakar in sordina. In costante miglioramento, era sul punto di giocarsi il podio, poi…
Dakar |
Nei primi trenta la prima settimana, con molta circospezione. Poi, quando la Dakar è diventata dura, Jacopo Cerutti ha tirato fuori piano piano testa e grinta, per concludere con un 12mo posto che, vista la concorrenza, è un grande risultato
Dakar |
Terzo lo scorso anno, Toby Price è l'incredulo vincitore della Dakar. Tutto è venuto senza che lui se ne accorgesse, ma per i compagni di squadra era già il numero 1. È molto orgoglioso di essere il primo australiano a esser riuscito a vincere la Dakar.
Dakar |
"L’avevo pensata molto diversamente - è l'analisi del pilota italiano - e subito il primo giorno sono caduto in un pezzo di asfalto e ho compromesso la gara"
Dakar |
Un debutto stremante per Ivan Cervantes che al di là dei risultati e della stanchezza sta correndo con la gioia e l'entusiasmo della prima Dakar