X-ROVER: ecco il nuovo completo Acerbis per l'adventouring

X-ROVER: ecco il nuovo completo Acerbis per l'adventouring
Cristina Bacchetti
Grazie al suo sistema a tre strati, può essere facilmente adattato alle mutevoli condizioni meteorologiche, rendendolo ideale sia per il turismo su strada che per le avventure in fuoristrada
13 maggio 2024

L’imbottitura termica removibile e la membrana impermeabile e traspirante forniscono comfort e protezione dagli elementi, permettendo ai motociclisti di affrontare temperature variabili e piogge improvvise. Inoltre, il pratico sistema di ventilazione assicura un adeguato flusso d'aria durante le giornate più calde o durante l'attività intensa.

La giacca X-Rover è realizzata in tessuto di poliestere 600D, presenta numerosi inserti in tessuto antistrappo Ripstop per garantire adeguata protezione al pilota, tanto da essere certificata in classe AA secondo la normativa CE17092. E’ dotata di numerose tasche interne ed esterne di grandi dimensioni, tra cui una impermeabile, ed offre praticità e funzionalità per riporre gli oggetti essenziali durante i viaggi.

Le protezioni per spalle e gomiti certificate EN 1621-1:2012 Type B Level 2 garantiscono la sicurezza dei motociclisti, mentre la predisposizione per alloggiare il paraschiena offre un'opzione aggiuntiva per la protezione dorsale. A completare la versatilità di questo capo, la membrana impermeabile e l’imbottitura termica da 100g possono essere utilizzati come capo a sé, per avere la massima praticità anche quando non si è alla guida.

Anche i pantaloni X-Rover sono realizzati in poliestere 600D per resistere allo strappo e all'abrasione, mentre gli inserti posteriori e sul fondo gamba in 1200D assicurano una protezione extra nelle zone critiche. Certificati CE in classe A secondo la normativa CE17092, offrono una combinazione di sicurezza e resistenza senza compromessi.

Le protezioni ginocchio regolabili certificate EN 1621-1:2012 Type B Level 2 assicurano una protezione ottimale durante la guida.
Dotati di zip esterna per la connessione con la giacca CE X-ROVER, questi pantaloni sono perfettamente integrabili anche con altri capi della collezione Acerbis.

Due tasche anteriori e il fondo gamba chiusi con zip, la regolazione in vita e le applicazioni riflettenti sulla gamba sottolineano ulteriormente la cura per i dettagli e la funzionalità di questi pantaloni tecnici.

In sintesi, il nuovo completo X-Rover presenta una costruzione robusta e dettagli di alta qualità pensati per le esigenze specifiche dei motociclisti Adventouring, offrendo comfort, protezione e praticità per affrontare con sicurezza e stile le avventure su strada e fuoristrada.

La giacca X- Rover è disponibile in 3 colorazioni: Grey/Red, Black e Green/Orange, mentre i pantaloni in Grey/Red e Black per un perfetto abbinamento di stile.

Per entrambi i capi, le taglie disponibili vanno dalla S alla 3XL.
La giacca e i pantaloni X-Rover sono già disponibili presso i rivenditori Acerbis al prezzo di 349,95 € e 249,95 €.

Hot now