Stylmartin: stivale touring Shiver

Stylmartin: stivale touring Shiver
Le novità di Stylmartin animano anche la sua gamma touring, che allarga la forbice delle possibili scelte con l’introduzione di Shiver. Si tratta di uno stivaletto da viaggio sviluppato in due tipologie
14 gennaio 2016

Urban e touring restano i canali più interessanti per i produttori di abbigliamento. Stylmartin ha spinto nella direzione del primo e ora aggiorna anche la sua linea dedicata al turismo, in precedenza costituita da una decina di modelli, di cui due dedicati espressamente al pubblico femminile (l’allargata gamma taglia permette però alle centaure di porre lo sguardo anche ad altri modelli).
La new entry per il turismo è lo stivaletto Shiver, presto seguito dalla versione a scarponcino SHIVER LOW (entrambi unisex, uniformati dal design e dai materiali ma dimensionati in modo differente).

Il prezzo particolarmente interessante dello Shiver è determinato dalla scelta del marchio di proporre un’alternativa alla pelle. Lo stivaletto in questione è infatti costruito con una tomaia in microfibra idrorepellente e possiede tutte le caratteristiche di impermeabilità e di comfort necessarie ad affrontare ogni situazione di viaggio, dal weekend, alla vacanza lunga, fino al raid avventuroso. La cura per i particolari segue lo standard della produzione Stylmartin.
Internamente troviamo una fodera waterproof e inserti in materiale termoplastico semirigido posizionati in corrispondenza di malleoli e tibia; ulteriori rinforzi termo sagomati sono a difesa di punta e tallone: in pratica tutte le parti più vulnerabili del piede sono state prese in esame.
Un’ultima nota merita la comoda chiusura, dotata di lunga zip e patella con velcro nella parte alta.

PREZZO AL PUBBLICO SHIVER: 169 euro.