Spidi: Test and Ride 2018

Spidi: Test and Ride 2018
Spidi ricerca volontari per il Test and Ride 2018: in collaborazione con la rete di rivenditori europei, è alla ricerca di rider per testare lil completo 4 Season H2Out!
15 marzo 2018

Chi è pronto a viaggiare per l’Europa e condividere la propria avventura in moto attraverso i social media, può richiedere al dealer Spidi della propria zona di testare il completo 4 Season H2Out, il kit avventura Spidi più apprezzato dai grandi viaggiatori. Ogni dealer selezionerà un tester.
Per partecipare all’iniziativa, il rider deve pianificare un viaggio di almeno 1.500 chilometri tra giugno e settembre attraverso tre Paesi (incluso quello di partenza) e postare le foto del viaggio sulla propria pagina Instagram secondo le indicazioni ricevute; alla fine del viaggio il rider potrà conservare l'abbigliamento utilizzato. Gli eventuali passeggeri potranno essere equipaggiati con lo stesso completo, acquistabile con il 30% di sconto.
Alla fine del 2018, chi pubblicherà le immagini di maggior successo verrà nominato "Test Rider 2018" e diventerà ufficialmente uno Spidi Brand Ambassador, avendo così la possibilità di vivere nuove avventure con il supporto dell'azienda vicentina.
Le candidature vanno presentate entro il 25 Maggio ai dealer Spidi aderenti all'iniziativa o direttamente online.

4 Season Suit

Il guscio esterno di 4 Season è realizzato con poliammide di qualità con trattamento idrorepellente, in modo da ridurre l’assorbimento della pioggia e migliorare la resistenza a macchie e sporco. Sulle aree di maggiore impatto sono stati posizionati rinforzi in Tenax Extra, mentre il Flex Tenax offre facilità di movimento dove è maggiormente necessario.
Per il comfort dei rider, la membrana removibile, impermeabile e traspirante H2Out mantiene asciutti in caso di pioggia.
L'interno Thermo Liner, anch'esso removibile, offre invece caldo e comfort durante le uscite più fredde e può essere agganciato o al guscio esterno o alla membrana H2Out stessa, oppure essere indossato indipendentemente come capo da tempo libero.
Il completo 4 Season ha diverse prese d’aria su petto, avambracci e schiena. Sono inoltre presenti molte tasche adibite al trasporto di fotocamere, obiettivi o che altro.
Il kit completo è composto dalla giacca SPIDI 4 Season H2Out e dai pantaloni 4 Season H2Out, ed è disponibile anche nella versione Lady.