SGR SP Connect. Recensione sistema di montaggio per smartphone

• Voto di Moto.it 8 / 10
Il telefono è sempre più protagonista nella nostra vita, anche in moto (ovviamente con tutta la sicurezza e l'attenzione alla guida richieste). Ecco la proposta di SGR per avere tutto sotto controllo
28 aprile 2022

SP Connect è un prodotto di alta quaità, con sistema di bloccaggio brevettato sicuro e semplice da utilizzare.
E' sufficiente far coincidere il supporto con la custodia dedicata e ruotare fino a che le due parti non siano bloccate.

Per prima cosa però, ovviamente,dovremo fissare il supporto al manubrio della moto, regolando l'angolazione preferita grazie a un sistema micrometrico.
Veloce da installare, stabile e di design, SP Connect ci fa tenere davvero tutto sotto controllo.

Tra gli accessori troviamo il supporto manubrio, supporto liquido freni, supporto cannotto o specchietti.
Non mancano il modulo di ricarica Wireless e la cover touch antiacqua.

Per chi la preferisce al nero, è disponibile anche una versione cromata.

Il kit Moto Bundle costa 99,99 euro e contiene il supporto Moto Mount Pro (69,99 euro), il Phone Case (29,99 euro) e la Weather Cover (19,99 euro).

Info qui.

Se avete domande, fate una storia su instagram (taggandomi) o scrivetemi in privato e vi risponderò. Ciao Maurizio