Mytech presenta a EICMA la linea Soft-X

Mytech presenta a EICMA la linea Soft-X
Cristina Bacchetti
Mytech presenta a EICMA la prima linea di borse morbide: tutta la funzionalità e il comfort di una borsa morbida con le performance e la resistenza di una valigia rigida
14 novembre 2022

Mytech - brand specializzato nella produzione di valigie e accessori rigorosamente Made in Italy – amplia la propria gamma di prodotti lanciando sul
mercato la sua prima linea di borse morbide SOFT-X, un set di tre articoli progettato seguendo gli stessi criteri impiegati per la produzione delle valigie in alluminio: qualità, affidabilità e resistenza.

Disponibile nella versione SIDE BAG e TOP BAG, la new entry di Mytech si caratterizza per un materiale estremamente leggero, resistente e 100% waterproof, composto da 80% poliestere e 20% TPU (poliuretano termoplastico). Con un peso di appena 0.7 chili e un design pensato per i motociclisti che in un prodotto ricercano sia l’aspetto estetico che quello pratico, SOFT-X si rivela la compagna ideale non solo per le lunghe avventure on the road e fuoristrada, ma anche per i brevi spostamenti metropolitani.

La SIDE BAG, con un volume massimo di 34 litri, è applicabile su entrambi i lati della moto e si contraddistingue per finiture e accessori: rinforzo interno in alluminio Mytech, fibbie e componentistica in alluminio Mytech, borsa porta pc imbottita ed estraibile, tasche esterne in rete, aggancio di sicurezza con combinazione, tracolla rimovibile, maniglia di trasporto in alluminio e attacchi per carichi esterni

A completare il set, il borsone universale TOP BAG che ha le stesse caratteristiche delle borse laterali, ma con un volume massimo di 60 litri. Per l’intera linea è possibile acquistare la versione con piastra, dotata di sistema Push Block per essere facilmente applicate ai telai Mytech.

«Il nostro gruppo ha alle spalle 60 anni di storia, esperienza e know-how e in tutti questi anni abbiamo costantementeinvestito nella ricerca; questo ci ha permesso di sviluppare nuove tecnologie e lanciare sul mercato prodotti innovativi. Inoltre, siamo sempre molto attenti alle richieste dei nostri rider e SOFT-X nasce proprio ascoltando le loro esigenze: oltre ad essere una valida alternativa alle valigie rigide, la nuova linea è la soluzione ideale per coloro che amano prodotti pratici, versatili e dal design ricercato. Ogni dettaglio dei nostri prodotti è studiato e sviluppato come se dovessimo equipaggiare le nostre moto, perché in Mytech prima di tutto siamo motociclisti e puntiamo sempre a realizzare il meglio senza scendere a compromessi.» afferma Laura Contò, Marketing Manager di Mytech.

Con l’introduzione della linea SOFT-X – che si inserisce a fianco delle già note Superleggera, Model-x, Raid e Light - continua così la sfida di Mytech nel  dei consumatori.

Argomenti