Motul lancia la nuova linea Powersport per le due ruote

Motul lancia la nuova linea Powersport per le due ruote
Motul, azienda specializzata nella produzione di lubrificanti ad alta tecnologia, presenta una linea completa di prodotti per competizioni, città e tempo libero: la linea Motul Powersport è dedicata a moto stradali e off-road, scooter, ATV, modellismo, kart, moto d'acqua e motoslitte
26 gennaio 2015

La nuova linea Powersport conta 44 oli motore ed è suddivisa in tre segmenti principali: 7 prodotti racing ad alte prestazioni formulati per le competizioni e realizzati con tecnologia 100% sintetica ESTERCore (come il 300V Factory Line e l’800 2T Factory Line), 26 lubrificanti per utilizzo urbano per la protezione dei motori di moto e scooter e 11 prodotti dedicati al tempo libero di cui quattro per ATV, due per motoslitte e tre per moto d’acqua.

A catalogo, sono adesso disponibili nuovi prodotti per i segmenti scooter 4T, con l’introduzione di nuove specifiche JASO MB e l’aggiornamento della classificazione API, e per il tempo libero. Alle due referenze già disponibili per la sezione scooter 4T, si aggiungono tre nuove formulazioni: Scooter Power 10W30 MB / API SN, Scooter Expert 10W40 MB / API SM, Scooter 10W40 MB / API SL. Per il tempo libero sono stati realizzati due nuovi lubrificanti: ATV-SxS Power 10W50 (100% sintetico) e ATV-UTV Expert 10W40 (Technosynthese).

La gamma Powersport comprende anche prodotti tecnici e per la manutenzione del veicolo. Fra questi, liquidi per freni e trasmissione, additivi per carburanti, grassi, olio forcella e ammortizzatore, liquidi refrigeranti e l’intera gamma MC CARE per la cura della motocicletta.