Midland presenta al MBE il WinterPad

Midland presenta al MBE il WinterPad
Pensato e sviluppato per salvaguardare le gomme della moto durante lo stop invernale, questo speciale cuscino distribuito da Midland riduce il problema dell'ovalizzazione delle gomme
21 gennaio 2019

Si chiama WinterPad, ed è realizzato dalla bresciana Kuberth.
Questo inedito accessorio è totalmente rifinito a mano, all’interno di un processo artigianale, dalla giovane azienda italiana specializzata nella creazione di accessori innovativi e funzionali per il settore automotive.

I lunghi test ai quali è stato sottoposto ne hanno messo in luce i benefici che si traducono nella capacità di contrastare l’effetto ovalizzazione che le lunghe pause producono agli pneumatici nei tempi morti.
Kuberth si rivolge dunque a tutti i motociclisti che lasciano la moto ferma nel box durante la stagione invernale, e ancora ai collezionisti, ai musei, alle concessionarie (Il cuscino può essere facilmente personalizzato con un logo o una scritta monocolore attraverso il metodo serigrafico).


A rendere questo cuscino speciale ci pensano materiale e forma: composto interamente in poliuretano, lavorato per produrre uno specifico design a culla, WinterPad distribuisce il peso in modo omogeneo su di una superficie maggiore, evitando l'ovalizzazione delle gomme.

Ogni kit include 2 Winterpad + due tappetini antiscivolo da posizionare sotto di essi per garantire maggiore attrito.
PREZZO AL PUBBLICO: 99,00 euro.

WINTERPAD è distribuito in Italia da MIDLAND.

Ultime da Accessori

Da Automoto.it

Hot now