Rampa di Carico Extra Larga Pieghevole in Allumini Trutzholm
315 €
Preferiti
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON GLS, CONSEGNA IN UNA SETTIMANA, COSTO SPEDIZIONE 18 €.
Questa rampa di carico pieghevole in alluminio anodizzato è la scelta ideale per caricare veicoli in modo rapido e sicuro. La caratteristica principale che la distingue sul mercato è la sua larghezza di 114 cm. Questa dimensione extra-large permette all'operatore di camminare agevolmente a fianco della moto durante la salita, garantendo il controllo e annullando il rischio di squilibrio laterale. La sicurezza è ulteriormente rafforzata dalla superficie anti sdrucciolo integrale.
La rampa ha una portata massima di 1020 kg (oltre 10 quintali), risultando idonea non solo per motocicli leggeri ma anche per maxi-enduro pesanti come BMW GS 1250, Honda Africa Twin o modelli Harley Davidson. La struttura solida, realizzata con tre elementi collegati da cerniere rivettate, offre grande affidabilità.
Con dimensioni di 114 cm di larghezza e 215 cm di lunghezza, è perfetta per l'utilizzo come rampa per furgone o rampa per carrello e si adatta al carico non solo di moto ma anche di quad, ATV, ETV, trattorini, motocoltivatori o tosaerba così come di scooter ed ebike. La dotazione comprende due cinghie con morsetti e ganci metallici gommati per fissare saldamente la rampa al vano di carico. Una soluzione universale per ogni esigenza di trasporto professionale o amatoriale.
DATI TECNICI: materiale: alluminio anodizzato finiture e saldature di qualità dimensioni della rampa aperta: 215 x 114 x 4 cm. dimensioni della rampa chiusa: 215 x 38 x 12 cm. massimo dislivello di carico: 65 cm. con pendenza del 30% peso: 19 kg. portata di carico: 1020 kg. (con interasse ≥ 80 cm. e distribuzione uniforme del peso sui tre elementi: ogni elemento ha portata di 340 kg.) incluse 2 cinghie di fissaggio con morsetti e ganci gommati