Scarico 2 in 1 in 2 Zard GT nero/inox/carbonio OMO

  • a Roncadelle (BS)
  • Annuncio nr.8991566 inserito il 26 ottobre 2025 ore 04:29
Rivenditore Accessori Harley-Davidson AmericanWheels.it Rivenditore
  • Prezzo
    € 2.470
  • Condizione
    Usato
  • Luogo
    Roncadelle (BS)
  • Marca accessorio
    Zard
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità
Pubblicità
Scarico 2 in 1 in 2 Zard GT nero/inox/carbonio OMOLOGATO per Sportster S 1250 dal 2021 al 2024<br/>
<br/>
Codice prodotto: AW042757.
per Sportster S 1250 dal 2021 al 2022
omologato EURO 5
colore nero opaco,
raccordi in acciaio inox,
fondelli in carbonio
cover paaracalore in carbonio
incremento di potenza +2,4 CV
coppia + 9,8 Nm
l'installazione non richiede modifiche alla centralina

Il nuovo scarico Zard GT per Harley-Davidson® Sportster S 1250 è stato progettato per dare una nuova identità al design di questa moderna power cruiser.
Realizzato interamente in acciaio inox, questo scarico "2 in 1 in 2" si caratterizza per il corpo dei silenziatori ovale e slanciati fondelli in fibra di carbonio tagliati diagonalmente, oltre che per la raffinata finitura in nero opaco ed il logo Zard impresso a laser.
Lo scarico Zard GT per Harley-Davidson® Sportster S 1250 è omologato secondo la normativa Euro 5 ed è corredato dagli appositi dB-Killer.
Per completare questo sistema di scarico, Zard ha progettato e realizzato un esclusivo paracalore in fibra di carbonio in due parti che sostituisce interamente l’unità in plastica del modello originale e si integra perfettamente nel design della moto, risultato di una estesa ricerca stilistica e aerodinamica.
La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia
Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014).
Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo.
Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.
PESO KIT ORIGINALE: 9.0 kg
PESO KIT ZARD IN ACCIAIO INOX: 5.1 KG
<br/>
<br/>

Scheda

Oggetto Scarico 2 in 1 in 2 Zard GT nero/inox/carbonio OMO
Condizioni Nuovo
Marca accessorio Zard
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità

Via Enrico Fermi 14 - Roncadelle - 25030 - BS, Lombardia
Referente: Dario
Sito ufficiale

Rivenditore

Annunci pubblicati 47.504
Annunci online 24.460
Utente di Moto.it dal 2017
Vedi tutte le offerte di Accessori Harley-Davidson AmericanWheels.it
Pubblicità
Scarico 2 in 1 in 2 Zard GT nero/inox/carbonio OMO
Prezzo € 2.470
Condizione Usato
Luogo Roncadelle (BS)
Marca accessorio Zard