Leovince LV One Evo per Can-Am Ryker 600/900

Leovince LV One Evo per Can-Am Ryker 600/900
Cristina Bacchetti
LeoVince ha sviluppato una nuova linea di silenziatori per CAN-AM RYKER 600/900 dal 2019 al 2022
26 novembre 2022

Lo scarico LV ONE EVO è la sintesi tra tradizione e modernità. Coniuga lo stile classico LeoVince nel look e l'innovazione nella ricerca dei materiali più performanti e leggeri.

Il corpo in acciaio inox AISI 304 rende LV ONE EVO snello e resistente agli urti e non lo fa certo passare inosservato: il design dalle linee squadrate gli regala una compattezza esclusiva.

LeoVince ha scelto per LV ONE EVO Stainless Steel la sabbiatura totale dell'involucro, che regala un impeccabile effetto Titanium Look; ha scelto, invece, per LV ONE EVO Black Edition una verniciatura nera opaca a base ceramica e resistente alle alte temperature, dedicata agli amanti dei toni più aggressivi.

La coppa finale è interamente realizzata in fibra di carbonio; resistente alle alte temperature e modellata con taglio asimmetrico, unisce prestazione e leggerezza del carbonio senza rinunciare allo stile made in Italy.
ll logo LV è realizzato con tecnologia laser.
In confezione è fornita anche una targhetta in alluminio LV, esattamente uguale a quella usata sulle moto del Campionato Mondiale Moto3.

Questi i codici prodotto per CAN-AM RYKER 600/900 ed il relativo prezzo consigliato al pubblico, IVA esclusa:

  • 14404E: “Not approved” LV ONE EVO slip-on in stainless steel – 499 €

  • 14404EB: “Not approved” LV ONE EVO BLACK EDITION slip-on in stainless steel – 519 €

Argomenti

Ultime da Accessori

Hot now