Harley-Davidson: latta d'olio vintage per collezionisti, dal 1935

Harley-Davidson: latta d'olio vintage per collezionisti, dal 1935
Harley-Davidson celebra il passato proponendo a catalogo una novità, la leggendaria latta d’olio di Milwaukee utilizzata da meccanici e appassionati di tutto il mondo dal 1935 al 1957
24 luglio 2014

In edizione limitata, la Vintage Oil Can contiene l’attuale e apprezzato olio H-D 360 Motorcycle Oil. In questa versione speciale, la consueta confezione di plastica ergonomica è stata sostituita dalla più classica latta di metallo nei colori Harley-Davidson.

L’olio originale H-D 360 è stato sviluppato e testato appositamente per il bicilindrico americano. La sua speciale formula contribuisce a prevenire l’usura del motore e a mantenerlo più fresco, pulito e privo di residui, scorie di vernice e corrosione.
La Vintage Oil Can può essere utilizzata in tutti i motori raffreddati ad aria oppure, per gli amanti del collezionismo, entrare a far parte dei cimeli e dei ricordi da tenere in garage o in casa.

L’articolo Vintage Oli Can, in edizione limitata, è distribuito in esclusiva presso i concessionari ufficiali della rete Harley-Davidson, fino a esaurimento scorte. Prezzo al pubblico consigliato della Vintage Oil Can (codice articolo 62600064) è 15,00 Euro Iva inclusa.