Guanto Hevik California

Guanto Hevik California
Un guanto corto adatto al variabile clima primaverile. Confortevole e protettivo, propone un look interessante per l’utenza maxiscooter e naked ed è consigliato a chi si muove in ambito metropolitano
23 febbraio 2015

Il guanto in oggetto rappresenta una sorta di ponte di collegamento tra la linea HEVIK 2014 e la nuova Collection Spring-Summer 2015, che vede il marchio aprire ulteriormente l’acceleratore sulla strada che porta a proporre le “regole” della moda legata al tempo libero al capo per il motociclista/scooterista.
Da questo punto di vista il guanto CALIFORNIA è meno “contaminato” di altri modelli HEVIK ma rappresenta in questo momento la scelta ottimale per chi non vede l’ora di rimettersi in sella quotidianamente.

Il suo punto forte è rappresentato da un mix di materiali che permette di garantire allo stesso tempo, movimenti confortevoli sui comandi, protezione dal freddo e da eventuali “contatti” con il fondo stradale e infine traspirabilità.
Entrando nei dettagli tecnici, HEVIK ha scelto di utilizzare microfibra elasticizzata sulle dita, imbottiture di rinforzo sul palmo, parti in Mesh traforato, protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e in EVA sulle falangi, polsino in neoprene con linguetta di chiusura regolabile a velcro. Internamente c’è una fodera traspirante.
Proposto in colore nero, nelle taglie da XS a XXL, il guanto CALIFORNIA non dimentica la sicurezza attiva: le due dita centrali sono caratterizzate da un visibile inserto in giallo fluo. PREZZO AL PUBBLICO: 35 euro.