Giacca touring OJ Land

Giacca touring OJ Land
Una giacca touring pensata per la stagione calda. Ventilata, protettiva, dotata di molte regolazioni per un comfort sopra la media e anche pratica, grazie alla fodera antivento staccabile alloggiabile nel tascone posteriore
26 maggio 2015

Ecco le princiapli caratteristiche della giacca Land di OJ: taglio leggermente lungo delle giacche touring, soluzioni funzionali ai tragitti medio/lunghi e anche la possibilità per la coppia di vestire la stessa giacca, visto che OJ l’ha disegnata anche in versione Lady. Duplice anche la scelta del colore che vede in campo un classico nero tono su tono e un bianco con inserti in grigio e nero.

LAND si affianca alle ventilate cittadine MIX e LEVEL del marchio milanese, proponendo più ampi orizzonti. Tecnicamente è una doppio strato e adotta per l’esterno il poliammide 500 affiancato ad ampie zone in rete mesh, previste su petto e schiena per accelerare il passaggio di aria. La termoregolazione è possibile indossando o meno la fodera antivento: se non serve è riponibile nella tasca che OJ ha previsto posteriormente.
Land è inoltre dotata di doppie regolazioni sul volume braccia e in vita; registrabili sono anche il fondo giacca, i polsi e il collo (con comando a scorrimento).
Alla sicurezza attiva e passiva concorrono gli inserti in reflex e le protezioni CE Safe Tech di serie su spalle e gomiti. Non manca la predisposizione per il paraschiena omologato (ce l’ha anche OJ e si chiama Back Flex).
In totale le tasche sono cinque: due esterne capienti chiuse da patella, due interne di cui una studiata per ospitare lo smartphone e una nascosta, ricavata sul polso sinistro, sufficiente a contenere carte di credito, Viacard, banconote.
Ancora da segnalare: la predisposizione tramite strap di aggancio giacca-pantalone.

PREZZO AL PUBBLICO DELLA GIACCA TOURING LAND di OJ: 184,90 euro.
Taglie UOMO da XS a 5 XL
Taglie DONNA da XS a 2X.