Dainese e AGV presentano i piloti 2014

Dainese e AGV presentano i piloti 2014
Per la stagione 2014 Dainese e AGV confermano l’attività di sponsorizzazione con i piloti che gareggiano nelle diverse categorie, dal Motomondiale alla Superbike, dall’Endurance ai campionati di Velocità, fino al Motocross
21 marzo 2014

In MotoGP, Valentino Rossi, Stefan Bradl, Andrea Iannone, Nicky Hayden e Pol Espargaró saranno i piloti Dainese, equipaggiati con l’airbag D-air® Racing. Valentino Rossi, Stefan Bradl e Pol Espargaró indosseranno anche il casco AGV Pista GP.
I piloti Dainese-AGV per la Moto2 saranno Franco Morbidelli e Luis Salom. Sandro Cortese continuerà a vestire Dainese per il secondo anno consecutivo. Luis Salom, del team Tuenti HP 40 di Sito Pons, sarà l’unico della categoria ad avere in dotazione il D-air® Racing Thorax, che ha contribuito a sviluppare nelle ultime due stagioni.
Per la Moto3 Dainese e AGV saranno sponsor di Niccolò Antonelli e del nuovo VR|46 Sky Racing Team, composto dai giovani e promettenti Francesco Bagnaia e Romano Fenati. Anche in questo caso tutti i piloti Dainese saranno equipaggiati con il D-air® Racing. Romano Fenati, indosserà la versione evoluta D-air® Racing Thorax. Anche Azmi Hafiq, il giovanissimo pilota malese, vestirà Dainese.

In World Superbike Dainese affiancherà il campione mondiale 2013 Tom Sykes oltre a Leon Haslam e Geoff May. Il diavoletto rosso sarà presente anche in BSB, Campionato della British Superbike, con il pilota Tommy Bridewell che indosserà il D-air® Racing Thorax. Guy Martin, Connor Cummins e James Hillier saranno anche quest’anno gli ambasciatori Dainese e AGV nella prossima edizione dell’emozionante TT Race sull’Isola di Man e nelle altre gare su strada.
Nel campionato Endurance il pluricampione Vincent Philippe sarà il pilota Dainese.

In SuperMotard, Thomas Chareyre sarà il pilota Dainese-AGV, mentre in MX1 Gautier Paulin indosserà il casco AGV AX-8 EVO. Lo stesso casco sarà indossato anche dal team Beta Boano nel campionato del mondo di Enduro.

Ultime da Accessori