Clover a EICMA con la Outland-2 WP

Clover a EICMA con la Outland-2 WP
Cristina Bacchetti
Una giacca capace di affrontare ogni condizione climatica grazie ai 3 strati di cui è composta e che si possono rimuovere a seconda della temperatura esterna o degli eventi atmosferici. E’ pensata per i motociclisti che cercano una giacca versatile, non impegnativa nel prezzo
16 novembre 2022

L’impegno di Clover nel rispondere alle esigenze dei moto-viaggiatori è ben evidente nella ricca collezione di giacche, pantaloni e accessori dedicati al mototurismo che con un continuo processo di ricerca, sviluppo e miglioramento tecnico dei prodotti permette a tutti gli appassionati delle due ruote di guidare sicuri e protetti.

Il modello OUTLAND-2 WP fa parte della collezione touring di Clover e questa seconda versione ne migliora sia la ventilazione che il sistema di protezione restando comunque un prodotto con un ottimo rapporto sicurezza-prezzo.

Questa giacca 3 strati si distingue dalle altre tipologie per la possibilità di rimuovere, oltre alla parte termica, anche la membrana impermeabile.
Dando quindi all’utilizzatore la possibilità di adattare l’abbigliamento alla condizione climatiche che lo circondano.
Nell’OUTLAND-2 WP il sistema di ventilazione è stato migliorato con due zip di apertura sulle maniche che si aggiungono alle ampie zip sul torace e sulla schiena.

Le aperture su torace e schiena sono inoltre dotate di tiranti elastici con bottone che forzano l’apertura delle zip per ottimizzare il passaggio dell’aria.
Quando non vengono utilizzate nella stagione calda, le ventilazioni frontali diventano comode e ampie tasche, quasi a sottolineare che in viaggio tutto deve avere almeno due funzioni.
Estetica e funzionalità sono infatti ben equilibrati grazie all’attento studio della capacità di carico: sono presenti un comodissimo tascone posteriore, due tasche frontali impermeabili, oltre alle due zip di apertura, e due ulteriori taschini interni.

E' certificata di livello A e nelle aree a più alto rischio di impatto è stato utilizzato il Duratek-4 Ripstop, un tessuto più resistente che assicura un’eccellente protezione insieme con i protettori di livello 1 su spalle e gomiti (BETAC STRA Type B Made in Italy) e la predisposizione per il paraschiena (Back-Pro 5 e 6).

Taglie: da S a 4XL (Uomo), da XS a XXL (Lady).
Colorazioni: Grigio/Rosso, Antracite/Giallo, Blu/Nero (uomo e donna).
PREZZO AL PUBBLICO: € 309,99

Argomenti