Novità

GIVI: due nuove colorazioni per il casco X.01 Tourer

- Il casco modulare top di gamma GIVI si guadagna nuove colorazioni e interventi atti a migliorarne il comfort. Arriveranno a gennaio
GIVI: due nuove colorazioni per il casco X.01 Tourer


In occasione del Salone di Milano GIVI ha rinnovato la grafica dell'X.01 Tourer, puntando ad alzare ulteriormente l’interesse verso un casco che già possiede forti elementi distintivi.
Alle versioni WHITE e MATT BLACK si sono ora aggiunte la BLACK FLUO e la YELLOW FLUO, che ha pregio di rendere ben visibile il motociclistica nel traffico (sicurezza attiva).

Per il Tourer 2014 arrivano anche nuovi interni neri, totalmente removibili (guancette comprese) in tessuto anallergico.
Ricordiamo che l’X.01 è un casco modulare, dotato di mentoniera removibile e tappi di chiusura per la trasformazione in jet.

Inalterate le altre caratteristiche tecniche, di seguito brevemente elencate:
Taglie: da XS a XL 

Peso: 1.600 grammi
Calotta: in tecnopolimero
Interni: in tessuto anallergico, totalmente removibile
Chiusura: tramite cinturino con sgancio micrometrico
Omologazione: doppia (integrale e jet)
Visiera: predisposta per lente Pinlock. Di serie il visierino parasole.
Sistema di aerazione: prese d’aria frontali: due superiori e due sulla mentoniera. Estrattori posteriori.
Nuovi Colori: Black Fluo e Yellow Fluo.

Prezzo al pubblico delle nuove colorazioni dell’X.01: 189,00 Euro.

  • username__138867, Paderno Dugnano (MI)

    INDECISO

    vorrei acquistarlo anch'io nelle prossime settimane, prima pero' vorrei vedere anche un altro casco presentato in fiera dalla Caberg modulare da enduro, sostanzialmente con le stesse caratteristiche...... e pretese, se avete consigli sull'acquisto Vi ringrazio, gmario
  • papero65, Verona (VR)

    Buon caschetto!

    L'ho comprato la scorsa primavera e come rapporto qualità/prezzo ma soprattutto versatilità sono decisamente soddisfatto.
    Certo non devi chiedergli qualità costruttiva e calzata da Shoei ma fa onestamente il suo lavoro anche in viaggio (non eccessivamente rumoroso e tutto sommato ben bilanciato) e come jet da città o gita breve va più che bene.
    Unico difetto, se di difetto si può parlare su un casco simile, rimuovendo la visiera NON entra la maschera per eventuale utilizzo in off "polveroso".
    Per il resto lo consiglio: poca spesa tanta resa.
Inserisci il tuo commento